ATTUALITA'

Kate imita il look di Meghan, ma sta diventando fin troppo magra

di  | 
Gli skinny jeans neri attillati indossati dalla Middleton nell'ultima uscita erano in perfetto stile Markle e mettevano in evidenza la perfetta silhouette della duchessa di Cambridge. Che però forse incomincia a esagerare

 

La sfida che più appassiona le donne inglesi, o per lo meno quelle attente alle vicende della Royal Family, continua: è quella tra Kate e Meghan, le due nuore di Lady Diana, e non riguarda una loro rivalità sul piano umano (pare che le due cognate vadano d’accordissimo), ma il loro modo di porsi in pubblico, a livello di atteggiamenti e di look. E così, mentre la Markle sta tornando dal tour in Australia con tanto di pancino (ormai più che evidente), la Middleton, reduce a sua volta dalla terza gravidanza, sfoggia un outfit che ne mette in evidenza la splendida silhouette. E, in un certo senso, rinnova la  sfida a distanza la cognata Meghan Markle, che nel Royal Tour con Harry ha messo in mostra tanti look sorprendenti e apprezzatissimi.

Embed from Getty Images

La duchessa di Cambridge e il marito William hanno partecipato a Basildon, nell’Essex  a un incontro con i giovani della comunità locale coinvolti nei progetti sportivi di Coach Core. E si sono cimentati in piccole esibizioni sulle piste di atletica e sui campi da tennis. Anche su questo fronte sembra quasi che Kate abbia voluto imitare  la cognata che qualche settimana fa, in occasione di un evento simile, aveva tirato qualche canestro sul parquet di un campo da basket, senza per altro rinunciare all’amato tacco 12. Evidentemente le due cognate hanno uno spirito molto sportivo, come si conviene a duchesse 2.0. Ma è stato sul fronte del look che il confronto è apparso inevitabile.

Embed from Getty Images

Kate, infatti, ha quasi copiato lo stile di Meghan, presentandosi con una giacca grigia e nera da 700 euro, del brand canadese Smythe, spesso scelto dalla cognata, e skinny jeans molto attillati che, come si è detto, ne hanno sottolineato la forma perfetta.

Embed from Getty Images

Evidentemente il congedo di maternità che per sei mesi l’ha tenuta lontana dagli impegni ufficiali nella residenza di Amner Hall, in Norfolk, con George, Charlotte e il piccolo Louis, le ha fatto bene. Anche se i tabloid inglesi tendono a sottolineare la sua eccessiva magrezza, che riporta alla mente certe immagini quasi anoressiche di Diana. Ma mentre Lady D perdeva chili per i suoi disturbi alimentari causati dall’infelicità che le davano la vita di Corte e il matrimonio con Carlo, Kate è tenuta a stecchino dai tre pargoli che la impegnano giorno e notte. E producono sulla sua linea effetti migliori di tante sedute in palestra.

Embed from Getty Images

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.