CELEBRITA'

Madonna si fa gli auguri per la Festa del papà

di  | 
In occasione della giornata in cui negli Usa si celebra la paternità, la rockstar ha postato una foto coi suoi figli e si è complimentata con se stessa per il suo ruolo di doppio genitore. La frecciatina era rivolta ai suoi ex Carlos Leon e Guy Ritchie, che però non hanno replicato

 

Il 18 giugno si è celebrata la Festa del papà nei Paesi anglofoni, e abbiamo assistito a dediche celebri come quella rivolta da Michelle a Barack Obama per lo splendido lavoro svolto finora con le loro figlie. Una su tutte ha però catturato l’attenzione dei media: Madonna ha postato una foto di famiglia in cui compaiono lei e i suoi figli, la cui didascalia dice: «Buona Festa del papà a me, perché, diciamocelo, faccio sia da mamma che da papà. Non importa ciò che i documenti dicono».
La frecciatina è rivolta naturalmente ai suoi ex, padri di due dei sei figli. Infatti, mentre gli ultimi quattro sono adottati (Stella ed Esther, gemelline di 4 anni e mezzo, David Banda e Mercy James, entrambi di 11), i più grandi sono frutto dell’amore tra la star e i suoi ex storici. Stiamo parlando di Lourdes Maria, 20 anni, figlia del ballerino cubano Carlos Leon, e di Rocco, 16, avuto dal regista Guy Ritchie. Al momento, i due papà non hanno replicato alla frecciatina, mentre mamma Madonna continua a fare la chioccia e a postare dimostrazioni d’affetto verso i suoi pargoli sui social.
Le ultime notizie sembrano essere quelle di un imminente trasferimento della famiglia in Europa. Il piccolo David potrebbe essere una promessa del calcio internazionale, tanto da essere stato accolto tra le file del Benfica, e la Ciccone pare abbia già trovato casa nella zona di Sintra, storicamente la residenza estiva dei reali d’Europa nel secolo scorso, nei pressi di Lisbona: una super villa da 3.300 metri quadrati, del valore di 6,5 milioni di euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.