CELEBRITA'

Roberto Bolle diventa modello: “Ma la danza è un’altra cosa”

di  | 
Il ballerino è il nuovo testimonial del marchio Tod's e appare in tutta la sua bellezza accanto alla splendida Kendall Jenner. "Il mondo della moda è meraviglioso", dice: "Mi piace entrarvi e anche uscirne subito"

 

bolle tods3
Reduce dal grande successo televisivo ottenuto con Danza con me, il ballerino più bello e famoso del mondo, torna a far parlare di sé. E stavolta non lo fa grazie all’interpretazione di uno dei tanti ruoli che lo vedono protagonista sui palcoscenici dei più importanti teatri di ogni continente, ma grazie a una pubblicità. Roberto Bolle è infatti il testimonial della nuova campagna pubblicitaria del marchio Tod’s, in cui appare in tutta la sua bellezza a fianco di Kendall Jenner, top model e influencer e regina dei social.

bolle tods2
Strano assortimento di coppia, ma dagli scatti svelati durante l’evento di presentazione nell’ambito della Man Fashion Week milanese, Bolle e la Kendall in realtà sono di grande effetto. Vedere colui che il Times ha definito The king of the dance nei panni di un modello è però quanto meno insolito, anche se a giudicare dalle dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato in un’intervista a Vanity Fair, pare che si sia trovato particolarmente a suo agio anche in questo ruolo: «Il mondo della moda è meraviglioso. Ogni tanto mi piace entrarvi, come in una magia. Ma mi piace anche uscirvi molto velocemente per tornare nel mio di mondo, quello della danza. Che conosco molto bene e che trovo sia molto vero, proprio perché fondato sul sudore e sul lavoro quotidiano, sul contatto diretto col pubblico e con le emozioni». E a noi, quando danza, piace ancora di più!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.