CELEBRITA'

Torna Robert Redford per un grande congedo dagli schermi

di  | 
L'attore 81enne sarà il protagonista di The man and the gun, che uscirà in America il 28 settembre e che, a suo dire, sarà il suo ultimo film. Accanto a lui rivedremo un'altra icona degli Anni 70: la 68enne Sissy Spacek

 

Robert Redford torna sullo schermo in quella che pare sarà la sua ultima prova d’attore e che omaggia il suo passato. In The man and the gun, che uscirà in America il 28 settembre, l’81enne attore americano interpreta un rapinatore, realmente esistito. La storia infatti si ispira alla vita di Forrest Tucker e alla sua audace fuga dal carcere San Quintino dove evase all’età di 70 anni per mettere in atto una serie di rapine senza precedenti, che confusero le autorità e stupirono la gente.
Diretto da David Lowery, Redford dividerà la scena con un’altra icona degli Anni 70: Sissy Spacek, qui nel ruolo della donna amata dal protagonista, a testimonianza che l’amore non ha davvero età.

The-old-man-and-the-gun
Invecchiato
, come è giusto che sia, ma sempre affascinante, Redford avrà come compagno di viaggio in questa avventura cinematografica anche Tom Waits, mentre Casey Afflek interpreterà il ruolo del detective incaricato di stanare Redford/Tucker e che invece rimarrà affascinato dalle capacità di quest’uomo così singolare.

redford
In attesa di assistere alle gesta del rapinatore gentiluomo interpretato da uno dei miti della cinematografia mondiale, gustiamoci il trailer ufficiale e bentornato Robert!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.