CELEBRITA'

A 61 anni Sharon Stone cerca un uomo su una app di incontri

di  | 
Talmente incredibile che gli amministratori dell'app dating, credendo che si trattasse di una fake, le hanno cancellato l'account. Ma l'attrice ha confermato la sua identità ed è stata riammessa. Tra lo sgomento dei fan...

Sembra impossibile, eppure anche per la meravigliosa Sharon Stone la vita sentimentale non è cosa facile. Tanto che con il suo vero nome, si è creata un profilo su Bumble, la più famosa app dating americana. Il che è risultato non solo incredibile per noi comuni mortali, ma anche per gli amministratori dell’app d’incontri, che hanno bloccato il profilo dell’attrice credendo si trattasse di un fake!
A darne l’annuncio è stata Sharon stessa
, che ha lunedì 30 dicembre 2019 ha comunicato sia su Instagram che su Twitter che il suo account sul sito di incontri era stato bloccato.“Sono andata sul sito di incontri di Bumble e hanno chiuso il mio account. Alcuni utenti hanno riferito che chiaramente non potrei essere io! “, ha twittato la 61enne attrice americana, prima di aggiungere ironicamente: Hey Bumble, mi sta squalificando? Lasciami entrare nell’alveare! ”, giocando sul significato della parola Bumble che in inglese significa calabrone.

Per accompagnare il suo divertente messaggio, Sharon Stone ha condiviso uno screenshot del sito che annuncia che il suo account è stato bloccato: “Siamo impegnati a preservare e proteggere Bumble, il che significa che dobbiamo applicare determinate regole quando i nostri valori vengono violati, è scritto nel messaggio. Il tuo account è stato bloccato perché abbiamo ricevuto diverse segnalazioni secondo cui il tuo profilo è falso”.

Embed from Getty Images

Clare O’Connor, direttore editoriale di Bumble, ha rapidamente risposto al tweet di Sharon Stone, esclamando: “Oh no! Qui il direttore editoriale di Bumble. Stiamo lavorando al caso! “, ha risposto, prima di rendere di nuovo attivo il profilo di Sharon. Un altro membro del team di richiesta di appuntamenti ha risposto poco dopo alla Stone, confermando che il suo account era stato riavviato: “Può esserci solo una Sharon Stone. Sembra che i nostri utenti pensino che sia troppo bello per essere vero. Ti abbiamo sbloccato e fatto in modo che non accada di nuovo.

Embed from Getty Images

Ovviamente, la strana situazione non è sfuggita ai seguaci dell’iconica attrice di Basic Instinct, che hanno condiviso il suo tweet migliaia di volte. Mentre alcuni dei suoi fan si sono offerti volontari per uscire con lei, i suoi ammiratori si sono lamentati, dicendo che non avrebbero avuto possibilità di trovare l’amore sulla rete se Sharon Stone stessa fosse stata respinta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.