CELEBRITA'

Applausi per Michelle Pfeiffer: bella in un selfie senza make-up

di  | 
L'attrice, 61 anni, si è mostrata al naturale, senza trucco e senza inganno, né filtri o interventi chirurgici, sul suo profilo Instagram. E il suo volto pulito nonostante il passare degli anni ne conferma tutto il fascino

 

Da Scarface a Le verità nascoste, passando per l’indimeticabile Catwoman, Michelle Pfeiffer ci ha fatto sognare in più di un film. Il nostro preferito? Sicuramente Ladyhawke, dove a fianco del compianto Rutger Hauer, la Pfeiffer ci insegna la determinazione di una donna innamorata che per seguire il suo amato, vittima di un sortilegio, si trasforma in falco per stargli accanto. Nel film, Michelle esprime tutta la bellezza dellla sua gioventù e ora, a 61 anni dimostra quanto l’età non l’abbia resa meno attraente e affascinante.

michelle pfeiffer ladywake

In LADYHAWKE del 1985 Michelle Pfeiffer interpreta il ruolo di Isabelle D’Anjou. Seppur la trama evochi un’ambientazione francese, ogni scena del film venne girata in Italia.

In attesa di vederla nuovamente sul grande schermo in Malificent 2 accanto ad Angelina Jolie, dove le sapienti mani dei make up artist hollywodiani l’hanno resa meravigliosa, l’attrice americana si mostra al naturale. Senza trucco e senza inganno, la Peiffer ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram il suo viso pulito, senza alcuna traccia di make up, filtro o intervento chirurgico.

michelle pfeiffer malificient 2

Nel secondo episodio di MALIFICIENT, sugli schermi americani ottobre 2019, la Pfeiffer interpreta il ruolo della Regina Ingrith.

Raro caso di celebrity che non si è sottomessa al bisturi e al botox, la Pfeiffer tiene una vera e propria lezione di fascino femminile mostrandosi con un selfie senza trucco in cui è davvero incantevole. Postato con l’hastag #NationalSelfieDay, l’ex Catwoman mostra con orgoglio il suo viso, con i segni del tempo che lo rendono ancora più intenso e affascinante.

Michelle pfeiffer selfieNon sappiamo se il merito di un volto che sembra ancora quello dei tempi d’oro sia dovuto alla dieta vegana che l’attrice segue da anni o dal fatto di avere una vita di coppia serena e appagante insieme a Richard E. Kelley, il noto produttore televisivo con cui è sposata dal 1993 e dal quale ha avuto due figli. Certo è che la Pfeiffer, che insieme al marito ha deciso di vivere in un ranch in California, lontano dai lustrini della mecca del cinema, oggi ha la bellezza di chi è in pace con se stessa al punto di mostrarsi al mondo così com’è. Applausi!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.