I best seller

E’ la borsa delle celebrity: tutte ora vanno pazze per la Demi Bag

di  | 
Disegnata dalla stilista di origine uruguaiana Gabriela Hearst in onore della protagonista di "Ghost", è stata adottata da attrici e teste coronate che la sfoggiano a ogni uscita. Il segreto del suo successo? Misure perfette!

 

Piace a tutte, ma proprio tutte! Dalle celebrity alle comuni mortali, la borsa Demi – dedicata all’attrice americana Demi Moore –  è il giusto compromesso tra moda e praticità, e mette d’accordo sia le fashion victim che le signore low profile.

demi bag demi borsa

Celebrity con personal bag

Non soltanto la mitica Grace Kelly e la sensuale Jane Birkin hanno una borsa a loro dedicata, adesso anche l’atletica e affascinante Demi Moore può vantare questo privilegio. Non sarà una creazione di Hermes ma è comunque una borsa di tutto rispetto (e molto trendy), quella disegnata dalla stilista di origine uruguaiana, Gabriela Hearst, in onore della bella Demi.

demi bag demi moore

La borsa Demi

L’attrice di Ghost, e di altre pellicole di grande successo, è oggi protagonista del jet set internazionale; la bruna Demi infatti faceva la sua bella figura tra gli invitati al Royal Wedding di Eugenia di York (di cui vi abbiamo parlato qui) e in molti altri eventi ricchi di celebrity. Proprio in occasione di questo matrimonio reale, la Moore aveva sfoggiato una graziosa borsetta: si trattava della Demi.
La designer Gabriela Hearst ha infatti adattato un suo precedente modello, la Nina Bag, alle esigenze della bella attrice americana. La borsa Demi è infatti più piccola e chic rispetto al modello Nina, e probabilmente questa è la chiave del suo successo.

Una grande vetrina

Dal Royal Wedding in poi , la borsa Demi è andata a ruba tra le celebrity americane e anglosassoni e tra le It girl (le signorine popolari sui social e sui tabloid inglesi). Dalla conduttrice televisiva Oprah Winfrey, alle attrici Glenn Close,  Hilary Swank Sarah Jessica Parker, tutte hanno una Demi nell’armadio!

demi bag demi attrici

demi-bag - Hilary-Swank-

Al matrimonio di Eugenia di York, nemmeno Meghan, considerata ormai una influencer, ha potuto fare a meno di notare la borsa di Demi: la moglie di Harry infatti l’ha subito voluta e la sfoggia spesso, anche in questo periodo col suo bel pancione.

demi bag meghandemi bag- beige- meghan

Le misure contano

Ma cos’avrà mai di così speciale questa borsa Demi? Innanzitutto, come una bella donna, ha misure perfette: non è troppo grande né appariscente e comunque la si può trovare in varie dimensioni (da quella micro di Oprah, alla più ampia e adatta al giorno di Meghan, passando per la misura ideale cioè quella di Demi) ed è adeguata a quasi tutte le occasioni. Il suo design è femminile ma non vezzoso, il modello, inoltre, esiste in molto colori.
È bastata questa alchimia di dettagli, oltre ovviamente alla straordinaria vetrina del  Royal Wedding, per farne un capo super trendy e già un must have!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.