Belli capelli

Ecco i colpi di sole perfetti con ogni colore, taglio e lunghezza

di  | 
Per rinnovare il proprio hairlook senza stravolgerlo ma dandogli un effetto rinnovato e naturale, la soluzione ideale si chiama babylight, un insieme di sfumature molto delicate che conferiscono un effetto molto naturale

Se volete rinnovare il vostro hairlook senza stravolgerlo ma dandogli un effetto rinnovato ma naturale, la soluzione ideale si chiama babylight. Le più famose star internazionali ne sono state conquistate al punto che non possono più farne a meno. Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Sarah Jessica Parker e Jenniffer Aniston sono solo alcune delle celebrities fan del babylight.

babylight 1
Questa tecnica non è altro che un insieme di sfumature molto delicate che conferiscono un effetto molto naturale, adatto davvero a tutte. Sia a chi ha i capelli scuri sia a chi li ha chiari e qualunque sia la loro lunghezza. Il risultato è un effetto schiarente simile a quello del sole sui capelli dei bambini.
Rispetto alle classiche mèches c’è molto meno stacco con il proprio colore, in quanto si tratta di colpi di sole molto delicati, di uno o massimo due toni più chiari rispetto al colore di partenza.

Babylight: come realizzarlobabylight 2

La tecnica per ottenere un perfetto babylight è praticamente identica a quella del balayage. Questi particolari colpi di sole vengono realizzati creando differenti riflessi su delle ciocche molto fini che vengono lavorate una a una, così da creare un effetto graduato e luminoso che in questo modo risulta essere molto naturale.
Il babylight puà essere realizzato su tutta la chioma oppure solo in alcune zone specifiche come la frangia, il ciuffo o le punte, per creare così il classico effetto della schiaritura solare, proprio come quello naturale dei bambini.

A chi è adatto il babylight

babylight 3

More, castane, bionde o rosse: il babylight è adatto a tutte perchè dona naturalezza e lucentezza alla chioma, senza creare stacchi cromatici netti e con un risultato visibilmente ravvivante. A chi ha i capelli più scuri, il babylight regalerà riflessi caldi che illuminano il viso mentre per chi li ha chiari, queste schiariture daranno luncentezza e brillantezza al biondo di base.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.