Look 50

Ecco quali sono i 3 must have imperdibili per l’autunno 2019

di  | 
Alcuni accessori di gran moda degli anni passati sono tornati alla ribalta diventando dei veri e propri must have stagionali: la borsa baguette, le ciabattine slipper e la sneaker Kill Bill. Che non passano inosservate

La moda è volubile, ma anche ciclica, e capita così che alcuni deja vu tornino alla ribalta diventando dei veri e propri must have.
Ecco 3 capi iconici da non perdere per l’autunno.

I 3 must have autunnali

  1. La borsa baguette
  2. Le ciabattine slipper
  3. La sneaker Kill Bill

1) La borsa baguette

Stampa cocco o suede purché sia una baguette, ovvero la borsetta dalla forma allungata che ricorda il pane francese. Femminile e molto borguoise style – trend fortissimo per l’autunno/inverno 2019-20 (leggi qui) – questa borsa è perfetta sia per il giorno sia per la sera.

must have autunnali 1

Baguette in suede nero Coccinelle

must have autunnali 2

Baguette stampa coccodrillo Mango

2) Le ciabattine slipper

L’estate ha visto il ritorno dei sabot, ma per le fashion addicted questo trend si prolunga anche nella stagione fredda. Ciabattine slipper che diventano piccoli gioielli e ricordano le calzature rinascimentali e barocche, con applicazioni in oro e tessuti preziosi come il raso. Dettagli a cui non si può rinunciare per completare un outfit che non passa inosservato.

must have autunnali 4

Slipper con applicazioni oro Gucci

Must Have autunnali 5

Slipper in raso rosso Malone Souliers

3) Le sneaker Kill Bill

Per lo chi ama lo streetwear invece, la sneaker sono un must da abbinare a qualsiasi capo (leggi qui). In gran rispolvero il modello indossato da Uma Thurman nei film Kill Bill,  saga firmata dal regista Quentin Tarantino che ha reso iconica l’attrice americana e il suo look aggressivo e sensuale, ma anche sportivo e unisex.

Must have autunnali 6

Sneaker Onitsuga Tiger Mexico 66 in giallo

must have autunnali 5

Sneaker Onitsuga Tiger Horizonia Asics blu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.