CELEBRITA'

Guardate Jane Fonda: a 81 anni, è ancora una regina di eleganza

di  | 
L'attrice si è presentata sul Red Carpet dei Sag Awards 2019 sfoggiando uno scintillante abito rosso di Valentino e dando, insieme alla sua amica, collega e coetanea Lily Tomlin, una vera lezione di classe e di autoironia

 

A 81 anni  Jane Fonda rimane la regina del women power e lo dimostra ancora una volta sul terreno che da decenni le è più congeniale, quello del red carpet.

Embed from Getty Images

Questa volta siamo alla cerimonia dei Sag Awards 2019 e lei, Jane Fonda, domina la scena presentandosi in un audace abito rosso di Valentino screziato di pailletes.

Embed from Getty Images

Accanto all’ex Barbarella c’è la ollega, amica e coetanea Lily Tomlin (classe 1939), protagonista con lei della serie Tv di Netflix Grace & Frankie. Le due attrici non hanno vinto il premio per la miglior serie, andata a Rachel Broshanan per The Marvelous Mrs Meisel, ma hanno trionfato per la loro eleganza consapevole e per la capacità di prendersi in giro, scherzando e ammiccando sulla loro autorevole età. Tra l’altro la serie di cui sono protagoniste, giunta alla quinta stagione, sta ottenendo un successo di pubblico inaspettato.

Embed from Getty Images

Le due irresistibili ottuagenarie (guai a chiamarle vecchiette) interpretano una coppia di donne sposate con due mariti, Martin Sheen e Sam Waterston, che a un certo punto finiscono per fidanzarsi tra loro, ma pronte ad accettare questa rivoluzione nella loro vita un’ironia che sfiora il cinismo.

Embed from Getty Images

Gli stessi che Jane Fonda sfodera quando le viene chiesto, per esempio, il segreto di una longevità quasi sorprendente. “Ho ottimi geni e tanti soldi”, è la risposta. E poi un’altra spiegazione: : “Mi sono finalmente guadagnata il diritto di disporre del mio fottuto tempo”. Grande Jane…

Embed from Getty Images

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.