CELEBRITA'

Jane Fonda scherza sui suoi 81: “Mi sento un vecchio macinino”

Video del giorno

di  | 
L'attrice si è definita così spiegando che ogni tanto qualche pezzo della carrozzeria va sostituito con uno nuovo, ringraziando la chirurgia estetica che l'ha aiutata e concludendo: "Questa età può essere favolosa"

 

Nessuno le darebbe gli 81 anni che compie oggi e che lei porta favolosamente. Però l’età è quella e a Jane Fonda, magari un po’ vezzosamente, piace sottolinearlo. Come ha fatto in occasione di un viaggio a Sydney per presentare alla stampa australiana il suo nuovo film Book Club, che in Italia vedremo da marzo. L’attrice si è paragonata a un’auto usata che richiede una costante manutenzione. “Sono come un vecchio macinino“, ha detto al comico Tommy Little che l’intervistava in Tv nel corso nel programma The Sunday Project, “e appena i miei coprimozzi cominciano a cadere, li sostituisco con quelli nuovi, ma direi che per la mia età ho un bell’aspetto». E considerato che, come si è detto,  le primavere sono 81, non si può che essere d’accordo con lei.

jane-fonda-x750

Talmente sicura del suo fascino da non aver paura di ammettere che per la sua età la quasi totale assenza di rughe e il fisico tonico non sono solo merito della genetica e dell’attività fisica, ma anche dell’abile lavoro di un chirurgo plastico, Jane Fonda ammette: “La chirurgia mi ha dato più di un aiutino e io resto sempre più meravigliata dai progressi della medicina moderna: mi ritengo fortunata a vivere in un’epoca in cui se qualcosa non va più bene, la possono sostituire, come è capitato a me con entrambe le anche». Per poi concludere sorridendo: “Se vivi abbastanza a lungo, stai bene e sei in forma, gli 80 anni possono davvero essere favolosi, anche se sei un vecchio macinino”. Del resto, per restare in campo automobilistico, si sa che l’usato sicuro a volte dà meno problemi del nuovo

jane fonda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *