ATTUALITA'

Kate sembra stanca e allora si vocifera già di un quarto figlio

Video del giorno

di  | 
Alla commemorazione delle vittime della tragedia di Leicester, la duchessa è apparsa provata. Per la tristezza per la cerimonia o forse per motivi familiari: sembra che i rapporti con Meghan non siano più idilliaci. E poi...

 

Kate e William d’Inghilterra hanno reso omaggio alle vittime dell’incidente di Leicester, dove a fine ottobre un elicottero si è schiantato provocando la morte del presidente della locale squadra di calcio e di altre tre persone. La duchessa di Cambridge per l’occasione ha scelto un abito-cappotto grigio di Catherine Walker ed è apparsa elegante sì, ma anche molto provata e un po’ spenta.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Può darsi che a dipingerle un’espressione triste sul volto sia stata la natura stessa della cerimonia, ma qualcuno sospetta che la causa della sua evidente stanchezza, oltre alla gestione dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, sia da ricercare in qualche tensione di troppo con la cognata Meghan perché si sussurra che i rapporti tra le due non siano più idilliaci come un tempo.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

E, forse proprio per smentire queste voci, a Leicester la  Middleton ha parlato in pubblico della cognata in dolce attesa, dicendo: “Non vedo l’ora che arrivi il cuginetto di George, Charlotte e Louis”.
A proposito di Royal Baby , il biografo reale Robert Jobson ha scritto nei giorni scorsi: “Kate è felice con tre bimbi, ma non esclude di avere un quarto figlio, come la regina”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *