Uncategorized

La sfida di Cindy Crawford: bella anche nei selfie senza make up

di  | 
A 53 anni l'attrice e modella non ha paura di postare sul suo profilo Instagram foto che la mostrano senza un filo di trucco: un esempio per tante donne, non necessariamente splendide come lei, che invece preferiscono non mostrarsi mai nella loro versione naturale

 

Applausi a Cindy Crawford che con un selfie in versione no make up dimostra quanto a 53 anni si possa essere bellissime anche senza trucco.

cindy crawford senza trucco

Certo, Cindy bellissima lo è di natura, ma quante tra le celebrity altrettanto belle, hanno il coraggio di esposrsi pubblicamente senza prima aver passato ore dal proprio make up artist di fiducia? E’ decisamente raro che accada, ma non nel caso della Crawford che invece pubblica spesso sul suo profilo Instagram, immagini che la ritraggono al naturale.

cindy crawford no trucco
Guardate i selfie di Cindy: non c’è trucco non c’è inganno, sembrerebbe dirci. E ha ragione, perchè anche se non siamo delle strafighe come lei, ognuna di noi signore ha la propria bellezza e deve essere fiera di mostrarla.

cindy crawford no make up

Certo, ci vuole coraggio a mostraci senza nemmno un filo di make up, ma ogni tanto dovremmo farlo tutte. E’ un buon esercio per rafforzare la nostra autostima!

cindy crawford no make up 2

Image credits: Instagram

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.