Lo voglio, lo voglio, lo voglio!

La sneaker che celebra i 50 anni di J.Lo assomiglia tutta a lei

di  | 
La maison Versace ha deciso di omaggiare il mezzo secolo di Jennifer Lopez con un paio di scarpe realizzate con lo stesso tessuto dell'abito iperscollato che la pop star indossò durante i Grammy Awards 2000

Ve lo ricordate il memorabile vestito con l’iper scollatura firmato Versace e indossato da Jennifer Lopez durante i Grammy Awards 2000? Fece scandalo e scalpore e oggi, a 19 anni dalla sua apparizione torna a far parlare di sè.

versace lopez abito

La maison Versace ha infatti deciso di omaggiare i 50 anni di JLO con un paio di sneaker con lo stesso tessuto per celebrare il compleanno della pop star. Realizzato in chiffon di seta a tema jungle con sfumature di verde “giada” su pattern grafico di foglie e fogliame vario. Proprio come nel famoso abito.

cONCEPTS-Versace-chain-reaction_0003_Livello-1-620x420

Dopo che Jennifer lo indossò, il vestito sui toni del verde e dalla fantasia tropicale entrò nell’olimpo degli abiti più glam e famosi della storia. Al punto che determinò addirittura la funzione di ricerca per immagini di Google. “All’epoca, il vestito della Lopez era la ricerca più popolare che avessimo mai visto, ma non avevamo un modo sicuro per far ottenere agli utenti esattamente quello che volevano”, ha dichiarato nel 2015 il presidente esecutivo di Google, Eric Schmidt. “Ed è così che ci venne in mente di creare la ricerca per immagine”.

versace sneakers jennifer lopez

L’audace e scollatissimo vestito torna ora in auge grazie alla collaborazione tra Versace e il brand Lifestyle Concepts che hanno creato una limited version della scarpa Chain Reaction, in vendita sul sito del marchio e nei flagship store di New York e Boston. E come tutte le versioni limitate, anche in questo caso il prezzo non è dei più economici: in caso voleste acquistarla sappiate che dovrete sborsare ben 1075 dollari.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.