INTERVISTE

Mara Maionchi e la lotta contro il cancro: “Io vivo alla giornata”

Video del giorno

di  | 
Prima di tornare in Tv come giudice di Italia's Got Talent, la discografica si è raccontata, parlando anche, senza pudori, del male che l'ha colpita qualche anno fa e mandando un segnale alle donne con lo stesso problema

 

A un mese dalla fine di X Factor, dove ha trionfato portando al successo il rapper napoletano Anastasio,  Mara Maionchi torna in Tv come giudice nella nuova edizione di Italia’s Got Talent in onda sulla Tv8. Accanto a lei ci saranno fino al 22 marzo, Frank Matano, Claudio Bisio e la debuttante Federica Pellegrini e la conduttrice resta Lodovica Conello.

Embed from Getty Images

Ma tra le due esperienze televisive, la discografica ha voluto tracciare un bilancio della sua vita ai microfoni di Radio 2, nel  programma I lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, dove ha parlato anche di sé e della sua battaglia contro il cancro che l’aveva colpita qualche anno fa. Ma ha affrontato il tema con serenità e con l’intento di infondere fiducia alle donne che stanno combattendo contro lo stesso male. “Finora” , ha detto Mara, “sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine”

mara xfactor

Poi Mara ha tentato un paragone tra i due format televisivi nei quali ha il ruolo di giudice.”Italia’s Go Talent è un po’ meno impegnativo di X Factor perché non hai la responsabilità dei ragazzi. La Pellegrini è stata una scoperta: è una tipa tosta, simpaticissima, gentile, molto piacevole. E’ un campione e i campioni sono leggermente differenti dagli altri, hanno una volontà d’acciaio, per questo certe volte sembrano freddi ma lei non lo è per nulla. E’ superlativa. Con Bisio e Matano faremo un po’ di casino, ma ci  divertiremo”. Al netto di qualche parolaccia…

Embed from Getty Images

Salva

Salva

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *