ATTUALITA'

Michelle in quarantena e senza trucco onora gli eroi del Covid-19

di  | 
Anche la Pfeiffer resta a casa e non si fa problemi a mostrarsi sui social con una serie di selfie no makeup postati di recentemente sul suo profilo Instagram. E indossa una t-shirt che esprime gratitudine a medici e infermieri in prima linea

Anche Michelle Pfeiffer resta a casa e non si fa problemi a mostrarsi sui social con una serie di selfie no makeup postati di recentemente sul suo profilo Instagram.
L’attrice americana, con oltre 40 anni di carriera alle spalle, si mostra con gli occhiali da vista oversize dalla montatura nera e senza un filo di trucco, riuscendo a dimostrare molti anni meno di quelli che ha. Guardando queste foto nessuno direbbe mai che Michelle abbia già soffiato su 61 candeline.

Michelle Pfeiffer, che come vi abbiamo raccontato qui, ha lanciato la sua linea di fragranze naturali, non solo resta a casa ma lancia anche un challenge  per sostenere tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19 e accompagna l’immagine postata, scrivendo: . “Oggi indosso una t-shirt che ho realizzato per omaggiare le infermiere e i medici in trincea. Invito a farlo anche voi per onorare queste persone straordinarie e nomino Portia de Rossi, così si distrae un po’ dal cucinare”.

“Spero di essere coraggiosa a sufficienza per invecchiare con grazia e senza l’aiuto del bisturi” ha dichiarato la Pfeiffer qualche anno fa. “La bellezza dipende dal fotografo giusto e da come ti senti con te stessa”. E a giudicare dalla naturalezza con cui si presenta in questi ultimi scatti, c’è da pensare che Michelle stia bene con se stessa.  E noi non possiamo che applaudirla e apprezzarla una volta di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.