CELEBRITA'

Nancy Brilli single a 55 anni: “E non sono mai stata così bene”

di  | 
Dopo due matrimoni e un grande amore finito un anno fa, l'attrice, per la prima volta da quando aveva 21 anni, si ritrova sentimentalmente libera e senza un partner. E, malgrado i corteggiatori non le manchino, assicura di sentirsi sempre di ottimo umore. Specie ora che è... scoppiata

 

Ritrovarsi single a 50 anni può capitare a tutte, anche a donne che hanno decine di uomini ai propri piedi. Come Nancy Brilli, che il traguardo del mezzo secolo lo ha tagliato cinque anni fa e che, dopo la fine della sua storia, durata 15 anni, con il chirurgo plastico Roy De Vita, ora si dichiara felicemente… scoppiata. Ed è la prima volta che le succede da quando, a 21 anni, sposò il collega Massimo Ghini.
Ma la quasi inedita condizione non sembra spaventarla, anzi… In una recente intervista la Brilly ha confessato di trovarsi molto bene nei panni della single di ritorno e di non avere neanche troppa voglia di accasarsi di nuovo dopo due matrimoni (il secondo con Luca Manfredi) e un grande amore, quello finito da poco. Eppure le occasioni non le mancherebbero, come racconta lei stessa:

nancy brilli fb
“Ho tanti corteggiatori, e non l’avrei mai pensato possibile alla mia età. Ma non mi sto guardando intorno perché non sento la necessità della coppia, anche se non sono improvvisamente diventata una santa.Un errore che ho fatto in passato è stato quello di chiudermi in un rapporto. Ho ricercato per lungo periodo il concetto di famiglia borghese che neanche poi mi appartiene. Tanto cercavo la famiglia che mi sono sposata anche con le famiglie dei miei mariti. Diciamo che al momento sto molto bene così, mi sento sempre di ottimo umore e perfino felice nella mia solitudine, per altro riempita da amiche e amici, che mi danno tanto affetto”.
Detto questo, la bella attrice romana precisa che non intende rinunciare all’amore, anche se non lo mette, in questo periodo della sua vit,a tra le priorità. “Del resto”, conclude, “il tempo per un amore si trova sempre… Solo che a questo punto aspetto la persona giusta, pur senza cercarla. Dovrà proprio venire a bussarmi sotto casa!”.

nancy brilli
Tra le signore over fifty dello show business va molto di moda, da qualche tempo, il toy boy, che dà tanto e chiede poco. E Nancy Brilly, donna belle e interessante, sarebbe un’ottima scelta per qualche giovanotto di belle speranze, poco interessato a quelle sciacquate delle sue coetanee. Ma lei non ha di queste ambizioni. “Non sono interessata a questo genere di articolo, anche se mio figlio Francesco, che ha 18 anni, mi ha confessato che i suoi amici ogni tanto fanno degli apprezzamenti su di me. ‘Mamma’, mi ha detto, ‘loro ti considerano un gran gnocca!’. E io come risposta sono diventata tutta rossa…”.

 

Image credits: Facebook – Instagram @nancy_brilli_ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.