Look 50

I jeans anche in inverno: ecco 10 proposte per un outfit perfetto

di  | 
Il capo più versatile può essere indossato in ogni momento del quotidiano e si presta a un'infinità di abbinamenti anche nella stagione fredda. E per rendere glamour e non banale il look non c'è che l'imbarazzo della scelta

E’ senza dubbio il capo più versatile del nostro guardaroba. Chi di noi infatti non ha nel proprio armadio un paio di jeans? Il capo must have per eccellenza che tutte noi signore possediamo, può essere indossato in qualsiasi momento del quotidiano e si presta a un’infinità di abbinamenti. Qualunque sia il modello che preferite, dal mom jeans allo skinny, anche nella stagione invernale non avrete che l’imbarazzo della scelta. Ma come abbinarli al meglio per rendere glamour e non banale il nostro look?
Se siete in cerca di ispirazione, eccovi 10 idee look per creare l’abbinamento per ottenere l‘outfit perfetto!

Jeans + cuissard

jeans e cuissard

Il jeans skinny a vita alta è perfetto abbinato ai cuissard in camoscio nero in pandant con il dolcevita dello stesso colore e al cappottino minimal color tabacco

Jeans + anfibi

mom jeans cappotto

Scegliete un maxi coat cammello e i classici anfibi neri per creare il look ideale con il modello mum jeans.

Jeans + over pull

jeans a zampa cappotto

Per rendere elegante e chic il modello a zampa, abbinategli un maxi pull dai toni chiari così da creare il giusto contrasto. Completato l’outfit con un cappotto tre quarti beige

Jeans + cappotto fantasia

jeans cappotto fantasia

Anche d’inverno giocate con il colore. A questo modello di jeans abbinate un pull e un cappottino smanicato dalle fantasie geometriche per rendere il vostro outfit più allegro

Jeans + red shoes senza calze

jeans senza calze

Per le più coraggiose che non patiscono il freddo, il mom jeans a vita alta tagliato alla caviglia è l’ideale da indossare con un paio di decolletè in contrasto, rigorosamente senza calze. Completate il look con cappottino e dolcevita nero e abbinategli una maxi bag beige.

Jeans + eco pelliccia

pelliccia jeans

Il jeans a vita alta tagliato appena sotto il polpaccio si abbina perfettamente alla fausse fourrure total black e ai comodi ankle boots.

Jeans + giacca

jeans e giacca

Imperdibile must have di questo inverno 2020 è la giacca a doppiopetto a quadretti, perfetta da abbinare ai jeans dall’orlo sfrangiato, al dolcevita nero e allo stivaletto in pelle.

Jeans + outfit country

jeans zampa flaire

D’ispirazione country questo lookcomposto dall’ampio jeans a vita alta, con bottoni a vista e zampa demi long, un dolcevita millerighe e una giacca in suede color tabacco. Completano il look gli stivali in camoscio con il tacco largo.

Jeans + decolletè

jeans pelliccia e tacco

Lo skinny jeans con spacco alla caviglia, diventa super glam se abbinato a un paio di classiche decolletè nere. A completare il look il bluson in eco pelliccia e la borsa bon ton.

Jeans + cappotto oversize

jeans corti con cappotto

Il modello classico diventa sporty chic se abbinato a un cappotto oversize e agli ankle boot che lasciano scoperto un pezzo della caviglia. Perfetto il maglione a dolcevita e la maxi bag a contrato.

Image credits: Pinterest

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.