Beauty

Le gocce autoabbronzanti per il viso

di  | 
Porta con te il calore dell’estate tutto l’anno con le gocce autoabbronzanti, il tuo colorito dorato non svanirà mai, mantenendo la pelle radiosa e luminosa come appena tornata dalle vacanze

Scordiamoci gli autoabbronzanti di un tempo, quelli che ti lasciavano la pelle che virava sull’arancione. Da diversi anni i self tan hanno fatto dei passi da gigante, sono sempre più performanti e regalano un effetto glow bellissimo. E sono perfetti per mantenere l’abbronzatura conquistata durante l’estate. Quest’anno sono di moda le gocce self tan per il viso e diverse maison cosmetiche le hanno proposte. Le ragioni? Una valida alternativa alle creme colorate, anch’esse in pole position, facili da usare,  basta aggiungere poche gocce alla vostra day cream per modulare il risultato abbronzatura desiderato. Infatti hanno  registrato un aumento del 218% rispetto allo scorso anno. Queste gocce sono perfette, soprattutto per la pelle del viso (esistono anche per il corpo), per chi desidera smorzare il pallore metropolitano, oppure per chi vuole ravvivare il colorito della tintarella.

L’APPLICAZIONE

E’ molto semplice, basta aggiungere 2-4 gocce alla vostra crema da giorno, secondo l’intensità del colore che volete ottenere. I benefici sono diversi: oltre a donare un effetto abbronzatura graduale – che si intensifica con l’applicazione regolare – permettono di evitare l’esposizione ai dannosi raggi UV. Naturalmente, nulla vieta di combinare entrambe le strategie: utilizzate questi prodotti a casa, al riparo dal sole e quando vi esponete al sole applicate una buona crema con una protezione solare, che andrebbe applicata tutto l’anno e non solo in estate. In questo modo, potrete evitare rossori e preoccupazioni, mantenere un colorito “sun kissed” in tutta sicurezza.

LA NOSTRA SCELTA PER LE GOCCE AUTOABBRONZANTI

Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops, in un’ora si ottiene un’abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. E’ possibile modulare la propria abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Unite alla crema giorno, queste gocce uniscono l’efficacia skincare ad un’azione autoabbronzante, ricreando l’effetto sun kissed.

 

Gocce Magiche Viso di Collistar, diventate celebri proprio per la loro capacità di trasformare, in meno di un’ora, il colore della pelle da pallido ad abbronzato. Merito della formula che è un mix di estratto di mallo di noce e DHA Rapid, una molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie.

Charlotte Tilbury Beautiful Skin Island Glow Easy Tanning Drops, sono uno dei prodotti più amati dalla famosa make up artist, facili da usare e che danno un bel colorito sun kissed tutto l’anno. Le gocce autoabbronzanti contengono diidrossiacetone che rende in modo temporaneo il colorito più scuro che diventerà sempre più abbronzato utilizzando un maggior numero di gocce. Nella gamma due tonalità: la nuance Fair/Medium è adatta alle carnagioni con sottotoni freddi e la tonalità Tan/Deep è adatta alle carnagioni con sottotoni caldi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.