Beauty 50

Ecco come prevenire e attenuare quelle brutte macchie della pelle

di  | 
Dopo i 40 anni compaiono principalmente su mani, decoltè e viso e sono veramente antiestetiche. Ma esiste un rimedio completamente naturale che funziona e le atterrisce impedendo anche che ne compaiano di nuove

 

Non ci sono solo le rughe a testimoniare il tempo che passa, ma anche quelle orribili macchie cutanee che dopo i 40 anni compaiono principalmente su mani, decoltè e… viso! Ci si guarda allo specchio et voilà che come una brutta magia ecco che ne compare una e poi un’altra e poi un’altra ancora. Io le ho provate davvero tutte, e dopo aver speso una fortuna in creme totalmente inutili ho trovato un rimedio completamente naturale che funziona davvero!

macchie della pelle

ATTENUARE LE MACCHIE DELLA PELLE

Bastano due semplici ingredienti per creare un composto estremamamente efficace e naturale.

macchie della pelle 1Procuratevi delle cipolle e dell’aceto di mele, frullate una cipolla e versate il composto su un panno di cotone o in un colino per estrarre il suo succo. Unitelo all’aceto di mele, mescolate e applicate direttamente sulle macchie della pelle. Lasciate agire per un paio di nminuti e risciaquate. Ripetendo l’operazione tutte le mattine per un paio di settimane vedrete che le macchie si ridurranno notevolmente.

PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE

Uno dei fattori che maggiormente incidono nella comparsa delle macchie cutanee è il sole. Utilizzare una buona crema con protezione solare percò non è sufficiente, perchè si limita a filtrare i raggi dannosi ma non a bloccare la comparsa delle macchie. Esiste però un rimedio che funziona davvero.

macchie della pelle 2Si tratta del Siero illuminante anti macchie Vinoperfect di Caudalie. Non solo uniforma ed esalta la luminosità dell’incarnato, ma corregge le macchie già presenti sul viso e ne previene la comparsa. Bastano un paio di gocce ogni giorno da mettere sul viso prima di stendere la protezione solare. Provate e vedrete che anche voi, come me, vi sorprenderete del risultato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.