BELLEZZA

La maschera all’anguria ti fa bella

di  | 
L’ultimo grido in tema di cosmetica si chiama "Watermelon Glow Sleeping Mask" ed è il nuovo prodotto per il viso della coreana Glow Recipe. Grazie all'estratto di cocomero garantisce reidratazione e nutrimento alla pelle. Si acquista online e sta andando a ruba

 

Arriva l’estate e con lei le scorpacciate d’anguria. D’ora in avanti ci penserete due volte prima di mangiarvela in quattro e quattr’otto. Perché pare che questo dissetante frutto sia anche un toccasana per la pelle. L’ultimo grido in tema di cosmetica si chiama infatti Watermelon Glow Sleeping Mask, ed è la nuova maschera per il viso della coreana Glow Recipe. Messa in vendita un paio di settimane fa sul sito del brand, è già sold out per la seconda volta e più di 5.000 clienti sono in lista d’attesa per poterla acquistare appena tornerà disponibile.


Il segreto di tanto successo sembra essere l’azione idratante ed esfoliante che svolge durante la notte, donando al mattino una pelle soffice e radiosa grazie a tre principali ingredienti: l’estratto di anguria, ricco di aminoacidi, l’acido ialuronico idratante e gli alfa-idrossiacidi (acidi della frutta) esfolianti. Le caratteristiche di questa maschera sono perfettamente in linea con gli standard attuali: laddove i brand occidentali focalizzano l’attenzione sull’esfoliazione (autentici micro-graffi) per ringiovanire la pelle, la scuola koreana punta invece sulla reidratazione e il nutrimento, mattoncini necessari perché la cute ritrovi da sé il suo antico splendore. Costo? Intorno ai 60 dollari, meno di 55 euro, il che la rende assolutamente competitiva rispetto alle migliori marche che si trovano in profumeria. Da provare.

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.