Look 50

Look 50: tra questi 15 bikini 2018 c’è anche quello più adatto a te

di  | 
Anche se il costume intero è tornato di moda ed è un must have di questa estate, il due pezzi non solo non passa mai di moda, ma rimane il costume da bagno per eccellenza, capace di alimentare il sex appeal e di garantire una perfetta abbronzatura. Ecco che cosa offrono le nuove collezioni

 

Se è vero che il costume intero è tornato ed è un must have di questa estate 2018 è altrettanto vero che il bikini non solo non passa mai di moda, ma rimane il costume da bagno per eccellenza, pronto ad alimentare il sex appeal di noi signore e a garantire la perfetta abbronzatura estiva.

Ecco allora una carrellata dei modelli più di tendenza di questa stagione, perfetti per qualsiasi fisicità e budget. Con ruches o dalla fantasia tropicale, con slip alto, d’ispirazione Anni 50, a triangolo, a vela o con la coppa preformata, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Fate attenzione ai dettagli, scegliete quello che preferite e anche in spiaggia sarete elegantissime, per vivere un’estate all’insegna dello stile e del buon gusto!

1) Sporty elegant

1 EA7 emporio armani

Di taglio sportivo ma super chic, con reggiseno a fascia sagomata (EA7 Emporio Armani).

2) Romantic

02 dorothy perkins rouches
Rouches e fantasia wild nei toni pastello, per questo modello (Doroty Perkins) caratterizzato nella parte superiore dalla manica appena accennata.

3) Retrò

guess retro

Di classica ispiranzione anni ’50, in fantasia foulard, grande must di questa stagione. Lo slip a vita alta e il reggiseno con le coppe sagomate sono adattissimi a tutti i tipi di fisicità (Guess).

4) Classic

4 desigual tropical

L’evergreen per eccellenza rimane il modello con reggiseno a triangolo e slip con laccetti (Desigual), che nella versione estate 2018 si affida alle fantasie tropicali.

5) Vintage

5 heidi klein medio alta

Très chic e molto anni 60, questo due pezzi blu cobalto (Heidi Klein), che mette in risalto il decoltè grazie al reggiseno allacciato sul collo.

6) A vela

6 yamamay vela vita alta
Per chi ha un seno un po’ abbondante ma anche per chi vorebbe avercelo, il modello con il reggiseno a vela (Yamamay) è l’ideale per metterre in risalto il decoltè. E’ elegantissimo abbinato allo slip a vita medio alta, altro must have di questa stagione

7) Geometric fantasy

7 mikael kors righe

Le righe sono una delle super tendenze di questa stagione: noi abbiamo scelto questo modello super chic (Michael Kors) grazie anche all’abbinamento bianco/blu, emblema dell’eleganza.

8) Tropical fantasy

8 ralph lauren

A tutto colore, per questo modello dalla fantasia tropicale stilizzata con slip a fascia (Ralph Lauren), perfetto per non mettere in evidenza l’eventuale pancetta.

9) Total black

9 seafolly

Eleganza e classe: con il total black non si sbaglia mai. Per questa estate 2018 scegliete una versione rivisitata, come questa (Seafolly) con sottili inserti a listelli che modernizzano il modello classico.

10) Bon ton

10 Tommy Hilfiger

Ruches e fiocchetti per questo due pezzi (Tommy Hilfiger) adatto a ogni fisicità e molto bon ton.

11) Brandizzato

11 moschino swim tinta unita

Tinta unita e logo ton sur ton in rilievo per il bikini brandizzato (Moschino Swim) nel colore più esitivo della tavolozza.

12) Triangolo

12 banana moon triangolo

Rivisitazione del classico reggiseno a triangolo in questo modello (Banana Moon) arricchito di mini rouches e con lo slip che riprende le cromie del reggiseno ma non la stessa fantasia. Perfetto per chi non ha un seno abbondante.

13) Push up

13 freya push up

Per chi ha un seno abbondante o per chi vuole metterlo in risalto, è perfetto il reggiseno a balconcino, in questo modello (Freya) abbinato allo slip a boot cut.

14) Scomposto

14 versace scoordinato

Vero must have della stagione il bikini scoordinato, in cui slip e reggiseno hanno tagli e colori differenti. Elegantissimo questo modello (Versace) che abbina il gold al nero.

15 ) Fascia

15 calvin klein fascia

Da portare senza spalline, il reggiseno a fascia è l’ideale se non si vogliono gli antiestetici segni bianchi sull’abbronzatura. L’abbinamento black&white di questo modello (Calvin Klein) è il passpartout dell’eleganza nel beachwear.

Oltre che nei punti vendita tradizionali, tutti i modelli presentati si possono acquistare anche su Zalando.it

Image credits: Zalando.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.