Beauty 50

Per ringiovanire, questa notte devi bere l’acqua di luna piena

di  | 
Mettere dell'acqua purificata in una brocca o in un contenitore di vetro trasparente e posizionarla all'esterno, in un luogo in cui possa essere illuminata dal plenilunio le dà potere detox ed energizzante. E per chi vuole acquistarla già pronta c'è la Moonlight water Made in Germany

 

Benchè non essita nessuna prova scientifica che lo confermi, pare sia il nuovo elisir di eterna giovinezza. Lo sa bene Victoria Beckham che dopo una breve permanenza nel più noto resort medicale tedesco, il Lanserhof Tegernsee di Waakirchen, non ha scoperto l’acqua calda, ma quella… di luna piena.
Ebbene sì, pare proprio che l’acqua di luna piena sia il nuovo e portentoso rimedio anti età.

acqua di luna piena

Di che cosa si tratta

Il prodotto utilizzato dall’ex posh delle Spice Girl, è la Mondquelle, acqua detox del marchio St. Leonhards Quellen. L’azienda produttrice afferma che questa particolare acqua che proviene direttamente da Bad Leonhardspfunzen, abbia immense proprietà detox perchè viene rigorosmente imbottigliata esclusivamente durante i giorni di luna piena.

Mondquelle acqua di luna pienaCerto, il prezzo non è dei più economici visto che su Amazon una bottiglia di quest’acqua miracolosa costa ben 6.65 euro, ma se davvero funzionasse ne varrebbe la pena…

Full Moon Water fai da te

Se volete risparmiare e testare i benefici dell’acqua di luna, potete produrvela da sole. Come? Innanzi tutto dovete procurarvi dell’acqua purificata, priva di sostanze chimiche o impurità, quindi prelavatela direttamente da una fonte che ne garantisca la purezza. Mettetela in una brocca o in un contenitore di vetro trasparente e posizionatela all’esterno, in un luogo in cui possa essere illuminata dalla luna piena.

acqua di luna piena fai da te

In questo modo, dicono gli esperti, l’acqua si “caricherà” grazie alla luce della luna assorbendone tutte le potenzialità e i benefici, diventando così una bevanda detox ed energizzante. Non resta che aspettare la prima notte di luna piena e provare. Hai visto mai che la anche la nostra Moonlight water funzioni davvero?

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.