ATTUALITA'

Kate e Meghan a Wimbledon: amiche e complici più di prima

di  | 
Nella tribuna reale dell'importante torneo londinese di tennis, le due duchesse hanno palesemente smentito le voci che le volevano ormai distanti tra loro, apparendo affiatate e sorridenti, come ai vecchi tempi

 

Anche se la finale del torneo di Wimbledon 2019 passerà alla storia del tennis per il fantastico e interminabile match tra Roger Federer e Novan Djokovic, non meno notevole è stato quello che si è svolto in tribuna tra Kate Middleton e Meghan Markle, le due cognate, mogli dei figli di Lady Diana. 

Embed from Getty Images

In realtà, però, non si è trattato di un vero match tra rivali, come immaginava chi, suggestionato dai tabloid londinesi, ha la sensazione che tra le due duchesse i rapporti non siano più troppo idiallici. Al contrario Kate e Meghan sono sembrate molto complici, mentre assistevano alla partita l’una al fianco dell’altra nel Royal Box dell’All England Club di Wimbledon.

Embed from Getty Images

In particolare le due si sono appassionate alla finale femminile, vinta dalla romena Simona Halep che ha battuto Serena Williams, connazionale e soprattutto amica della Markle. E, mentre quest’ultima consolava la tennista americana, che voleva vincere il 24esimo torneo dello slam e stabilire un nuovo record, la Middleton ha stretto con entusiasmo la mano alla vincitrice che nell’intervista sul campo a fine gara aveva manifestato tutto il suo entusiasmo per poter finalmente conoscere la duchessa di Cambridge. Alla quale, in più, è toccato il giorno dopo il privilegio di premiare il vincitore maschile Djokovic.

Embed from Getty Images

Per quanto riguarda il look delle due cognate (accanto alle quali in tribuna c’era la sorella di Kate, Pippa Middleton), la duchessa di Cambridge indossava un abito verde con fiocco viola (i due colori di Wimbledon),  mentre quella del Sussex ha puntato sul bianco e su un paio di occhiali scuri .

Embed from Getty Images

Un ultimo particolare: dietro alle cognate, c’era in tribuna  l’ex tennista Martina Navratilova con la moglie Julia Lemigova, salutate entrambe con gran calore dalla coppia reale.

Embed from Getty Images

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.