CELEBRITA'

Diane Keaton: “Sono single da 35 anni ed è stata la mia fortuna”

di  | 
L'attrice, legata in passato a Woody Allen, Warren Beatty, Jack Nicholson e Al Pacino, ha confessato di non uscire con un uomo da oltre un trentennio: "Ho 73 anni e sono l’unica nella mia generazione in questa situazione"

 

E’ una delle nostre attrici preferite. Uno dei più grandi esempi in cui per avere fascino, seduzione e bellezza serva classe, intelligenza e non esibizionismo.  I suoi outfit sempre originali e il suo esibire con naturalezza ogni ruga, senza ricorrere a devastanti interventi di chirurgia plastica che come è accaduto a molte sue colleghe, le avrebbero cambiato i connotati, hanno reso Diane Keaton una delle celebity più apprezzate e ammirate da noi signore.

Diane Keaton single

La Keaton è sempre andata fiera delle sue scelte, sia per quanto riguarda la sua vita professionale sia per la sua vita sentimentale. E nonostante abbia avuto storie importanti con colossi della cinematografia come Woody Allen, Warren Beatty, Jack Nicholson e Al Pacino non si è mai sposata. Oggi, a 73 anni portati splendidamente, è fiera di non averlo mai fatto e di essere single.

Diane Keaton single 2

Con la sincerità che da sempre la contraddistingue, in una recente intervista InStyle ha dichiarato che da oltre un trentennio non esce con un uomo. “Gli uomini non mi chiedono più di uscire da molto tempo”, ha detto l’attrice, “ma mettiamo le cose in chiaro. Questa è una cosa a cui tengo particolarmente: da oltre 35 anni non esco con un uomo, sono single“. Aggiungendo: «Conosco un sacco di uomini, ho un sacco di amici, ma nessun appuntamento».

Diane Keaton single 3

Madre di due figli, Dexter, adottata nel 1996 e Duke, adottato nel 2001, la Keaton ha affermato che sposarsi, non è mai stata una sua priorità: “Ho 73 anni e credo di essere l’unica nella mia generazione o anche rispetto alle generazioni passate che è stata una donna single per tutta la vita. E questo non mi dispiace». Il motivo, Diane, l’aveva già raccontato qualche tempo fa: “Non credo che sarebbe stata una buona idea per me sposarmi. Sono davvero felice di non averlo fatto e sono certa che sono felici anche loro”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.