CELEBRITA'

Scoop: Jennifer Aniston e Brad Pitt in luna di miele in Italia

di  | 
Lo scrivono in contemporanea un magazine australiano e uno americano: i due attori sarebbero nella villa di George Clooney e, in occasione del 18° anniversario del loro matrimonio, avrebbero rinnovato le loro promesse, "come se non si fossero mai lasciati"

 

Per ora è solo un gossip o meglio una speranza, probabilmente alimentata da tutti coloro – e pare che siano tanti – che sognano un lieto fine degno di Harry ti presento Sally: Brad Pitt e Jennifer Aniston potrebbero essere tornati insieme, dopo l’addio del 2005, quando, dopo tre anni di relazione e cinque di matrimonio, lui lasciò la “fidanzatina d’America”, per mettersi con la bellissima Angelina Jolie conosciuta sul set di Mr & Mrs Smith. Nascevano i “Brangelina”, e con loro una delle famiglie più popolate dello star system, con sei  figli (Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox Leon Jolie) tra naturali e adottivi.

pitt aniston
Il magazine australiano New Idea ha scritto che i due sarebbero sul Lago di Como, a casa di George Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie: l’Aniston avrebbe raggiunto l’ex marito e la figlia dopo aver terminato le riprese di Murder Mystery, film girato tra Como e Milano.

jennifer-aniston-justin-theroux

Un altro giornale, l’americano In Touc, titola “Luna di miele in Italia” e sostiene che Aniston e Pitt avrebbero rinnovato le promesse e il legame nel giorno del diciottesimo anniversario dal loro matrimonio e assicura le due star hollywoodiane stanno “attraversando l’Italia in un viaggio di due settimane”, cominciato dalla villa di Clooney.
pitt-jolie
Per concludere, se il settimanale australiano scrive che “Ora che Brad e Jen si sono ricollegati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi, non si lasceranno scappare l’un l’altro”, quello americano cita una fonte vicina ai due che avrebbe detto: “Stanno godendo del loro tempo insieme. È come se non fossero mai stati separati“.
Forse aveva ragione Antonello Venditti:  “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.