ATTUALITA'

Meghan ha superato Kate: ora è lei la più invidiata del reame

di  | 
Lo ha stabilito l'annuale e ormai tradizionale sondaggio popolare della rivista Tatler che proclama la donna più ammirata e invidiata. E che ha sancito l'avvenuto sorpasso della duchessa del Sussex sulla cognata Kate

 

La duchessa del Sussex batte la duchessa di Cambridge: Meghan Markle avrebbe superato in popolarità presso il pubblico Kate Middleton. A stabilirlo è stata la rivista inglese Tatler, che come ogni in questo periodo proclama “la donna che tutte vorrebbero essere”. Il riconoscimento, giudicato sufficientemente prestigioso e comunque ambito,  conquistato in passato da Pippa Middleton e dalla modella e attrice Cara Delevingne, per il 2018 è stato assegnato appunto alla moglie di Harry che ha preceduto per pochi punti la cognata.

meghan kate
Secondo il magazine, a colpire i lettori (e i sudditi) non è stata tanto la bellezza dell’ex attrice americana, quanto la sua straordinaria forza di volontà che le ha permesso in pochi mesi di lasciare il mondo di Hollywood per entrare a pieno titolo a far parte della Royal Family, conquistando non solo il principe Harry, ma anche, a quanto si dice, la regina Elisabetta.

meghan 2

Meriti particolari per questo inserimento vengono attribuiti alle lezioni di Samantha The Panther che le ha insegnato in poco tempo tutte le regole del protocollo.
E poi non va sottovalutato quello che viene definito il Meghan effect, ovvero il ruolo di influencer che la Markle ha assunto, senza volerlo, rispetto al look delle donne inglesi, sempre più desiderose di imitarne lo stile, quasi sempre impeccabile, perfino quando si discosta dalla tradizione, come in occasione dell’ultima uscita che l’ha vista presentarsi in pubblico per una cerimonia ufficiale indossando un mini tuxedo.

meghan-markle-
Il prossimo esame per Meghan sarà il viaggio che a breve porterà lei e il marito prima in Australia e poi in Polinesia e che di fatto rappresenterà il viaggio di nozze che la coppia ha sempre rinviato. Ma sicuramente Meghan, che avrà gli occhi del mondo puntati addosso, se la caverà egregiamente e confermerà di essere la donna “che tutte vorrebbero essere”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.