ATTUALITA'

Il pancino non mente: Charlotte Casiraghi è nuovamente incinta

di  | 
La figlia di Caroline sarebbe in attesa di un bambino dal marito Dimitri Rassam che ha sposato nei mesi scorsi con una doppia cerimonia. La coppia, uscita da una crisi, ha già Balthazar, nato nell'ottobre 2018

 

Charlotte Casiraghi, 32 anni,  è in attesa di nuovo un figlio dal marito Dimitri Rassam, che ha sposato nei mesi scorsi: a darne notizia è il settimanale Chi  che pubblica in copertina la foto della figlia di Caroline di Monaco con un costume nero intero che mette in evidenza un accenno di pancino. Secondo fonti  del Principato Charlotte sarebbe al terzo mese di gravidanza, anche se al momento non è arrivata ancora la conferma ufficiale da Palazzo Grimaldi.

charlotte incinta

La coppia, che subito dopo la nascita del primogenito Balthazar avvenuta a ottobre 2018 aveva attraversato un momento di crisi, ora si sta godendo a Bonifacio, in Corsica, la seconda parte della luna di miele, dopo la prima, trascorsa a Capri. Sia Charlotte, sia Dimitri hanno anche altri figli: lei è mamma di Raphael, avuto da Gad Elmaleh, e lui di Darya, avuto dall’ex moglie Masha.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.