Look 50

Look 50: fra tacco 12 e scarpa rasoterra, scegli le block heels

Video del giorno

di  | 
Saranno il must have di fine estate in fatto di calzature, per il loro tacco largo, quadrato e super comodo, bon ton e très chic, soluzione perfetta per chi vuole essere super fashion senza rinunciare a qualche centimetro in più

 

Prada sandalo
Non volete rinunciare ai tacchi, ma su quelli vertiginosi e a stiletto non siete mai riuscite a camminare? Nessun problema, perché tra le calzature must have di questa fine estate 2018 si impongono, e sono già di gran successo, le block heels! Ovvero scarpe dal tacco largo, quadrato e super comodo, bon ton e très chic, soluzione perfetta per chi non vuole essere super fashion senza rinunciare a qualche centimetro in più e senza patire le pene del tacco a spillo.

Declinate in vari modelli, potrete scegliere le vostre block hells tra sandali, décolletè, Mary Jane e versioni in pelle metallizzata e glitterata, perfette per dare un tocco di luce alla vostra serata.
Assolute protagoniste di questa stagione sono il giusto compromesso tra comfort e glamour e una volta provate entreranno nella categoria delle “mai più senza”.

Sfogliate la gallery e guardate i modelli che abbiamo scelto per voi.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *