ATTUALITA'

Qui Hollywood: tra le star ora va di moda il party senza make up

di  | 
L'idea è di Gwyneth Paltrow che per lanciare Goop Glow, un prodotto che pare regali alla pelle un bagliore impareggiabile, ha invitato le colleghe a presentarsi completamente struccate. E loro hanno aderito tutte, tranne una...

Se Gwyneth Paltrow, 47 anni, al cinema non la si vede da un po’, un motivo c’è e si chiama Goop. Ovvero il blog di beauty e benessere più social e seguito del momento, creato e gestito dall’attrice americana. Di fatto, questa è diventata la sua attività principale e Gwyneth ha dimostrato si saperci fare in fatto di marketing. Grazie anche alla sua notorietà, ogni azione che compie ottiene consensi e successo. Come nel caso della vagina candle, sì, avete capito bene, si tratta proprio di una candela creata con una combinazioni di essenze profumate, che a detta dell’attrice corrispondono al profumo della vagina.

Vagina candle-gwyneth paltrow okL’ultima idea geniale di Gwineth invece non ha nulla a che vedere con le nostre parti intime ma con party esclusivo per il lancio del suo nuovo prodotto Goop Glow che pare regali alla pelle un bagliore impareggiabile. Un party come un altro, direte voi. Ebbne non è così perchè il tema della festa organizzata dalla Paltrow è stato quello del no-make up. Al dinner party, tutte le celebrities invitate dall’attrice, dovevano quindi presentarsi senza trucco. L’invito è stato accolto con entusiasmo da un nutrito numero di amiche di Gwyneth tra cui  Demi Moore, 57 anni, Kate Hudson, 40 anni, e Alexandra Grant, 47 anni, più nota come fidanzata di Keanu Reeves che non hanno esitato a farsi ritrarre senza make up.

A dimostrarlo, le foto pubblicate sul profilo Instagram della Paltrow che insieme a Alexandra e Demi sorridono davanti all’obiettivo senza un filo di trucco. La stessa immagine è stata pubblicata anche sul profilo della Moore, che ha così commentato: «Che serata incredibile senza make-up con queste donne straordinarie. Mi sento così coccolata e piena di gioia. Grazie a entrambe per aver condiviso con me la vostra luce, l’amore e la saggezza! La bellezza è di più di quello che vedi, è ciò che senti. Sono davvero grata di essere stata parte di una serata così potente, memorabile e piena di significato! #goopglow»

Qualcuna per, non ha rispettato il tema della festa, come la stilista Rachel Zoe che nella foto sopra, sempre pubblicata dalla Paltrow, dimostra come non abbia potuto fare a meno di eyeliner, mascara e lucidalabbra. Bocciata.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.