CELEBRITA'

A 50 anni, Jennifer Aniston non ha paura di mostrarsi in topless

di  | 
L'attrice è apparsa senza reggiseno sulla copertina della rivista americana Harper's Bazaar e ha motivato così la sua scelta: "Non c’è niente di offensivo, a meno che qualcuno non pensi che il seno di una donna lo sia”

 

 

Per festeggiare i suoi 50 anni (li ha compiuti l’11 febbraio) Jennifer Aniston si è regalata uno servizio fotografico super sexy e uno degli scatti è finito sulla copertina della rivista Harper’s Bazaar. Di fatto, si tratta della prima immagine in topless dell’ex moglie di Brad Pitt, ma l’occasione, ovvero l’ingresso nel club delle fifty, andava celebrata, e non in modo banale. Il senso, a detta della stessa attrice, è dimostrare a tutte le donne che la bellezza che, a prescindere dall’età, va sempre omaggiata. E proprio per questo motivo, il fotografo Alexi Lubomirski ha immortalato Jennifer senza reggiseno (anche se con le mani posizionate in posizione strategica), shorts in pelle, calze scure e tacchi a spillo. E, come era ovvio immaginare, l’immagine ha riscosso immediatamente un successo incredibile sui social, con  quasi 70 mila like sul post pubblicato sul profilo Instagram della rivista americana.

aniston bazaar

Nello scatto l’ex Rachel della serie Tv Friends mostra uno sguardo malizioso accompagnato dal suo inconfondibile sorriso, mostrandosi a proprio agio e invitando implicitamente le coetanee a non sentirsi intrappolate in un corpo da ventenne, ma a cercare di vivere il naturale trascorrere del tempo accettando tutto quello che porta con sé, senza rimpianti e con rinnovato entusiasmo rispetto al futuro.

aniston bazaar 2

 

 “Non bisogna vergognarsi del proprio corpo”

E in questo senso va anche l’intervista che l’attrice ha concesso al giornale, nella quale fa un bilancio del suo primo mezzo secolo, raccontando di non aver provato alcun imbarazzo sul set fotografico perché “non bisogna vergognarsi del proprio corpo, ma celebrarlo”. E tanto meno ci si deve vergognare a mostrarsi senza nulla addosso: “Non c’è niente di offensivo, a meno che qualcuno là fuori non pensi che il seno di una donna lo sia”.

L’attrice ha parlato anche della sua attuale vita sentimentale, dichiarando di essere single dopo i due divorzi, da Brad Pitt prima e da Justin Theroux poi “Sono concentrata su The morning show e non ho tempo per uscire con qualcuno. Quando l’amore busserà, sarà accolto, non penso che sia finita per me e che non incontrerò mai più nessuno… Ma trovare un fidanzato non è diventata la mia priorità. Se deve succedere, succederà…”.  Sul fronte professionale la Aniston sta per debuttare in Tv nella serie di Netflix esce Murder Mysteryr con Adam Sandler, mentre a fine anno sarà protagonista di un’altra serie, The morning show  accanto a Reese Whiterspoon.

jennifer-aniston-adam-sandler-murder-mystery-

Jennifer Aniston e Adam Sandler sul set di Murder Mystery, la serie in parte girata sul lago di Como.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.