Lo voglio, lo voglio, lo voglio!

Arriva il costume personalizzato col tuo nome

di  | 
Lo lancia Calzedonia e consente a ogni donna di diventare beach stylist di se stessa: basta collegarsi al sito dell'azienda e scegliere colore, font e posizionamento del testo. Per sentirsi davvero uniche anche in spiaggia

 

Le amanti del bikini storceranno il naso, ma sappiate che quest’anno il vero must have è il costume intero. Lo sa bene Calzedonia,  che cavalcando il trend dell’estate 2017, ha lanciato una nuova linea personalizzabile composta da due modelli Susan e Megan, che si differenziano tra loro per il taglio più o meno sgambato.
In quattro differenti colori (nero, bianco, verde e rosso) basta scegliere quello  preferito, collegarsi al sito e sbizzarrirsi con la creatività, scegliendo font e posizionamento del testo che avete deciso di imprimere sul vostro costume per renderlo unico.

calzedonia-costume-personalizzato

Per chi fosse a corto di idee, Calzedonia propone delle frasi già pronte tra le quali potrete scegliere quella che più vi si addice. In questo caso specifico, se non avete molta dimestichezza con l’on line, potrete andare in alcuni dei punti vendita, dove una delle scritte già pronte vi verrà impressa al momento sul costume.
E, se proprio il costume intero non entra nelle vostre corde e non sapete rinunciare al bikini, sappiate che lo stesso criterio di personalizzazione lo potrete applicare anche alla parte posteriore dello slip del due pezzi, il tutto per una cifra davvero abbordabile: 39 euro per il costume intero e 15 euro per lo slip.

calzedonia-costume-personalizzato

Quindi, che aspettate? Date sfogo alla fantasia e siate beach stylist di voi stesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.