Look 50

Audaci, eleganti e rock: signore, mai più senza una gonna in pelle

di  | 
La leather skirt è uno dei capi must have di questa stagione, un evergreen dal gusto retrò Anni 80 che nel secondo millennio è tornata prepotentemente a essere protagonista su tutte le passerelle della moda

 

Per essere audaci, eleganti, femminili e anche un po’ rock, nel vostro guardaroba non può mancare la leather skirt! E’ uno dei capi must have di questa stagione, un evergreen dal gusto retrò Anni 80 che nel secondo millennio è tornata prepotentemente a essere protagonista su tutte le passerelle.
La versione 2.0 è rigorosamentein ecopelle e a vita alta, ma cambiano le lunghezze: maxi, midi o pencil skirt, la gonna in pelle è il passpartout ideale per ogni occasione, da sfoggiare all day long. E cambiano anche i colori. Se in passato la leather skirt doveva solo essere nera, nel 2019 protagonista è il colore. Dal burgundy al verde, passando per tutte le tonalità del marrone, per arrivare fino al red wine e al blu elettrico, scegliete il colore che preferite e divertitevi con gli abbinamenti.
Eccovi una selezione di alcuni modelli, perfetti per noi signore. Enjoy and make your choice!

Gonna in pelle a ruota

Clicwish

Enfatizza il punto vita e a maschera i fianchi. Da portare con il classico pull o per un effetto shine, con una maglia in paillettes. Perfetta anche con un giacca a lunghezza vita.

Gonna in pelle plissé

gonna in pelle plisse

Shein

Allunga la silohuette ed è adatta a qualunque occasione. Più elegante se abbinata a un blazer nero, con tronchetto tacco 12 e cintura in vita, più sportiva con un paio di anfibi e una giacca corta in denim.

Gonna in pelle pencil skirt

pencil skirt

Fashion Imax

Sdoganata da Meghan Markle, la pencil skirt è il modello di grande tendenza di questa stagione. Bellissima in color verde petrolio è perfetta per un outfit full color.

Gonna in pelle longuette

gonna in pelle longuette skirt

Vila (Zalando)

Adatta a ogni tipo di fisicità, la lunguette è in assoluto il modello più evergreen. Anche per questa stagione il burgundy fa tendenza: abbinatelo con un robe manteau dai toni naturali e con un paio di scarpe che richiamno i colori dell’outfit.

Gonna in pelle maxi skirt

gonna in pelle maxi skirt

Sandro

Perfetta per noi signore, allunga e snellisce la figura. Per un look chic&glam abbinatela a un paio di ciabattine o di mocassini e a un semplice pull. L’effetto lady trendy è assicurato.

Gonna in pelle botton skirt

botton skirt

Unique

Per chi ha un fisico snello questo modello abbottonato davanti è il top. Sceglietelo in un colore naturale e abbinatevi accessori pitonati per ottenere un effetto super trnedy.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.