Look 50

I full color look di JLo sono un suggerimento per tutte le fifty

di  | 
L'outfit monocromatico è una delle tendenze di questo autunno/inverno 2019/20 e Jennifer Lopez non perde occasione per adottarlo, giocando con colori molto femminili. Ecco una carrellata delle sue ultime uscite

La paladina di noi signore fifty, non è solo la dimostrazione di quanto a 50 anni si sia bellissime ma anche di come si possa essere un’icona di stile. E Jennifer Lopez lo è a tutti gli effetti. Una fashion icon che non solo detta tendenza ma rappresenta al meglio i fashion mood del momento. Come nel caso del full color look, che come vi abbiamo raccontato qui, è una delle tendenze di questo autunno7inverno 2019/20.
JLo ama moltissimo gli outfit monocromatici e non perde occasione per indossarli, giocando con cromie molto femminili.

Colori pastello

jlo azzurro 2 full color

Elegantissima in questo outfit azzurro polvere, Jlo abbina al cappotto con maniche bordate in pelliccia, una jumpsuit paillettata dello stesso colore con borsa e occhiali in tinta.

Verde petrolio

jennifer lopez total color
E’ uno dei colori più trendy di questa stagione e Jlo lo sa bene. Per questo look full color sceglie un pantalone in raso abbinato a un pull in lana con dettagli in faux fourrure, arrichhito da una micro belt in vita e dalle scarpe dello stesso colore. Semplicemente perfetta!

Orange is the new black

jennifer lopez full color jlo arancio
Se siete stanche del solito total black, fate come Jennifer che si affida all’arancio brillante per il suo full color look. Abito, trench, scarpe e occhiali tutti della stessa cromia.

Classic total white

jennifer lopez full color jlo bianco
Se il bianco e il non colore per eccezione, addosso a Jlo lo diventa grazie ai dettagli gold con cui impreziosisce e illumina il suo outift total white.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.