Look 50

Non solo total black: oggi la fifty chic può osare l’outfit full color

di  | 
Scelta la cromia preferita la si declina a ogni capo dell'abbigliamento e anche agli accessori. E il look monocromatico è adatto sia per il per il daytime che per il nightime, nella versione sportiva o in quella sofisticata

 

Stanche del solito total black? Questa è la stagione giusta per osare con il colore! Ebbe sì, care signore, la tendenza di questo autunno-inverno 2019/20 non è solo all’insegna del colore ma del full color! Ovvero il total look effetto tinta unita, in cui una volta scelta la cromia preferita la si declina a ogni capo che compone l’outfit, inclusi gli accessori. E’ questa infatti la tendenza fashionista più in voga del momento, che arriva dalle passerelle e che spopola anche nello streetstyle.

Tendenza full color - Jaune soleil

Benvenute dunque nel mondo del full color, in cui ogni capo e ogni accessorio è declinato alla stessa cromia. Si possono scegliere tonalità dalle nuance leggermente diverse per ogni capo oppure la stessa identica tonalità, all’insegna del colore che illumina i cupi e freddi outfit invernali e regala un tocco glam, elegante e ricercato.

Tendenza full color - Tiffany

Proprio come negli Anni 80, in cui il colore non era solo sinonimo di libertà di espressione ma anche un vero e proprio statement, anche in autunno-inverno 2019/20 creare il proprio outfit giocando con il colore e scegliendo quello preferito in base al proprio stato d’animo, è un escercizio di stile che funziona. L’outfit monocromatico infatti è adatto sia per il per il daytime che per il nightime. Si può scegliere di avere un’attitudine più sporty o più sofisticated, più glam o più athleisure: in tutti i casi il risultato lady chic è assicurato.

Tendenza full color - Pink

Date un’ occhiata alla nostra gallery e ispiratevi a questi outfit per creare il vostro. E non dimenticate che la parola d’ordine per questa stagione è a tutto colore!

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Image credits: Pinterest

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.