Look 50

A ogni signora fifty il suo stile di borsa: e qui scopri qual è il tuo

di  | 
E' l'accessorio che più di ogni altro esprime la personalità di una donna e da quello che porta al suo interno fa capire parte di lei, di come è fatta. Ma a ogni tipologia femminile si può abbinare il modello più indicato
Chiedete a una donna che regalo vuole e lei vi risponderà: “una borsa!”. Come l’uomo si sente spoglio e vulnerabile senza il suo orologio, così noi ci sentiamo incomplete senza la nostra borsa. E’ la rappresentazione di noi stesse che ci differenzia l’una dall’altra e ci permette di passeggiare con un’impronta di sicurezza e carica in più. E’ l’accessorio che più di ogni altro esprime la nostra personalità e da quello che portiamo al suo interno fa capire parte di noi, di come siamo. La borsa è tutto il nostro mondo in evidenza. Un giusto mix fra praticità ed eleganza, lusso e fastosità, che rivela gusto, seduzione, intrigo. Minuscole, piccole, grandi, medie . Da viaggio o da lavoro o semplicemente per una passeggiata in città.Un plus estetico, ma efficiente, da esibire con fierezza per sentirsi glamour e parte di una tendenza globale. Abbiamo abbinato a ogni tipologia femminile la borsa più adatta: scegliete quella in cui vi riconoscete di più e buono shopping!

Manager lady

Manager lady

Maxwell Scott

In coccodrillo, con fodera in ecopelle color cioccolato è l’accessorio perfetto per andare al lavoro o a un meeting. E con un tocco di stile che vi aiuterà a impressionare non solo il vostro capo ma anche le vostre colleghe. Questo modello comunica eleganza, affidabilità, professionalità e concretezza. Tutte caratteristiche essenziali per confermare ciò che siamo 

City lady

Goyard

Non è per un evento che dobbiamo agghindarci e abbellirci ma dobbiamo farlo per noi stesse così da sentirci sempre al top. Ricordatevi che anche andando a fare delle semplici commissioni si può essere chic. Basta indossare il look giusto accompagnato dall’accessorio più in sintonia. Come questa borsa adatta a diverse circostanze, che sia una cena, un giro di shopping con le amiche o a un caffè con i colleghi.  Il rosso passione trasmette grinta e classe e regala un tocco di colore al vostro outfit.

Travel lady

Travel Lady

Saint Maniero

 

Se amate viaggiare e alla prima occasione partite alla ricerca di nuove avventure e siete amanti dei weekend fuori porta, questo modello di borsa è ciò che fa per voi . Di dimensione media, è molto capiente senza essere ingombrante. 

Bon ton lady

Bon-ton lady

Romana Busani

Se non avete paura di osare e avete voglia di qualcosa di originale questa borsa a mano merita la vostra attenzione. Con manico in bambù è realizzata in pelle stampa cocco ed è il modello ideale per apparire sensuali, affascianti e incantevoli.

Sporty-chic lady

Armani

Nasce come borsa sportiva ma l’effetto vernice la rende molto chic, per un risultato trendy e glamour. In semilpelle e con doppio manico questa borsa a spalla è adatta sia per il giorno che per la sera.

Trendy lady

Trendy Lady

Gucci

Un evergreen appropriato per qualsiasi circostanza. Utilizzabile sia a mano che a tracolla, è un modello classico, raffinato ed elegante. Perfetto per una trendy e sofisticated lady.

Logo addicted lady

Logo addicted lady

Armani

Caratterizzato dalla tracolla e da un rosso fragola, questo modello in pelle, dalla forma classica e con scritta in rilievo è perfetto per le signore logo addicted.

Boho lady

Romantic lady

Yves Saint Laurent

Proposta in ogni collezione, la borsa con le frange è un must have di ogni stagione  L’originale tracolla e il verde petrolio sono il mix ideale per chi ama chi ama mischiare comodità e buon gusto.

Romantic lady

borsa romantic lady

Monnalisa

Il color cipria, le decorazioni in Swarovski e il manico arricchito dal nastro, fanno di questa borsa a mano l’accessorio ideale per chi vuole dare un tocco di romanticismo al proprio look.

Total Black

borsa total blackNon poteva mancare una borsa per le amanti del total black . Da portare sia a mano sia a tracolla, il dettaglio del cuore colorato, regala un tocco di colore.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.