Beauty 50

Beauty 50: 4 sistemi naturali per rinforzare e incurvare le ciglia

di  | 
Si ottengono ottimi risultati con olio di ricino, latte di cocco, tè verde e olio di oliva da applicare sulle punte. Sono metodi che seguivano le nostre nonne, ma che, usati con costanza e pazienza, danno grande soddisfazione

 

Così come i capelli, anche le ciglia, con il passare degli anni si indeboliscono. Se anche voi desiderate avere ciglia più forti e più sane, seguite questi 4 semplici consigli per rinforzarle e incurvarle. Si tratta di rimedi che utilizzano prodotti totalmente naturali e, come per tutti i trattamenti di bellezza, è sufficiente avere un po’ di costanza e di pazienza, due elementi fondamentali per ottenere dei buoni risultati.

ciglia-olio-ricino

1) OLIO DI RICINO

olio-di-ricinoE’ un ottimo alleato per le nostre ciglia. Basterà applicarne un po’ ogni sera sulle punte e le rinforzerà moltissimo

2) LATTE DI COCCO

latte di cocco
Naturale e utilissimo: intingete un cotton fioc nel latte di cocco tutte le sere prima di coricarvi e passatelo sulle ciglia. I risultati non tarderanno ad arrivare.

3) TE’ VERDE

te-verdePreparatelo e lasciatelo raffreddare, imbevete un dischetto di cotone e mettetelo sulle ciglia lasciandolo in posa per circa 15 minuti. Trascorso questo tempo risciacquate: essendo un trattamento decongestionante, oltre alle ciglia anche gli occhi ne trarranno beneficio.

4) OLIO DI OLIVA

olio-di-olva
Lo usavano anche le nostre nonne: dopo averlo pulito da tutti i residui di mascara, imbevete lo spazzolino del rimmel nell’olio di oliva e passatelo più volte sulle ciglia che grazie a questo trattamento si rinforzeranno e incurveranno notevolmente.

eyelashes
Se invece non avete la pazienza di seguire nemmeno uno di questi trattamenti casalinghi, potete risolvere il problema con l’extension ciglia di cui vi parliamo qui.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.