ATTUALITA'

Che dolce la cartolina natalizia di Alberto e Charlene di Monaco!

di  | 
I principi hanno posato sotto l'albero con i loro due gemellini Jacques e Gabriella e l'immagine, nonché il look della Wittstock, si richiamano all'epoca d'oro di Montercarlo, quando regnavano Ranieri e Grace Kelly

 

Nella migliore tradizione del Principato di Monaco fin dai tempi di Ranieri e Grace Kelly, arriva la cartolina ufficiale d’auguri natalizi di Alberto e Charlene, ed è bellissima. Scattata dalla fotografa svizzera Vanessa von Zitzewitz, ritrae i principi con i loro due gemelli Jacques e Gabriella, che hanno  compiuto 4 anni il 10 dicembre, sullo sfondo di un ricchissimo albero di Natale.

charlene di monaco cartolina natale
Il richiamo agli anni d’oro, quando Montecarlo era il centro del jet-set internazionale, non è causale. Charlene,  in rosso, con orecchini e collana di perle, ha scelto infatti un look decisamente vintage, proprio alla Grace Kelly, la suocera che non ha mai conosciuto, straniera come lei, e della quale vuole ripetere i fasti. In braccio tiene Jacques, il figlio destinato a ereditare il trono dal padre, che indossa pantalone nero, camicia bianca con gilet scuro, e un paio di sneakers ai piedi. Gabriella, invece, è accanto al papà, in abito bianco con sottogonna in tulle e Mary Jane dorate. Non c’è che dire: una famiglia davvero regale…

Image credits: Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.