E’ in partenza il tram di Natale Bottega Verde
L’atmosfera natalizia comincia già a diffondersi. A Milano, sull’onda del grande successo dell’edizione 2023, l’8 novembre alle ore 13:00 torna in servizio il tram di Natale di Bottega Verde, in partenza da via Cesare Cantù 2 (MM Cordusio e Duomo) fino al 17 novembre. Questo storico e affascinante mezzo di trasporto milanese, allestito con cura dalla celebre marca cosmetica toscana, offrirà a tutti i passeggeri un viaggio di 30 minuti all’insegna della magia natalizia.
UN’ATMOSFERA UNICA
I visitatori saranno immersi in un’atmosfera incantevole, dove la bellezza è assoluta, con infinite e originali idee regalo che rendono unico questo viaggio nel “Villaggio di Natale, dove i desideri diventano regali”. La natura, cuore di tutti i cosmetici Bottega Verde, si veste di colori e festa per il Natale, dando vita a una ricca varietà di confezioni e proposte cosmetiche pensate per ogni esigenza: dalla skincare alla cura del corpo, dalle fragranze al make-up, senza dimenticare una linea dedicata all’uomo. Nel suggestivo scenario dei luoghi più iconici del centro di Milano, i passeggeri potranno scoprire una selezione esclusiva di idee regalo, disponibili anche per l’acquisto a bordo del tram. Inoltre, a chi sceglierà di fare i propri acquisti natalizi durante il viaggio, Bottega Verde riserva un dono speciale. La selezione di confezioni e idee regalo disponibile sul tram, parte della ricca collezione natalizia di Bottega Verde, incarna perfettamente la varietà e la qualità dell’assortimento cosmetico. Gli accessori includono eleganti pochette, scatole in metallo, e incantevoli decorazioni da appendere all’albero, come stelle, renne in peluche, mongolfiere, casette, soldatini schiaccianoci e alberelli. Non mancano i Calendari di bellezza, colmi di sorprese. Perché la creatività delle feste non conosce confini.
SHOPPING SUL TRAM
Il tram rosso di Bottega Verde, magnificamente addobbato, porterà la magia delle festività nelle vie di Milano, invitando tutti a salire a bordo per immergersi nell’atmosfera natalizia, fare shopping e lasciarsi coinvolgere dalle attività di intrattenimento. Per chi desidera proseguire il viaggio alla scoperta del Natale firmato Bottega Verde, a pochi passi dalla fermata di via Cantù si trova il punto vendita di via Torino 20, dove è disponibile l’intero assortimento di idee regalo.
Tutte le novità del Natale 2024 di Bottega Verde sono disponibili anche negli altri negozi del centro di Milano (Corso Buenos Aires, 24 – Corso Vercelli, 2 e al Centro Commerciale Portello), nei 350 negozi monomarca di tutta Italia e in vendita online su http://Bottegaverde.com
0 commenti