In forma

Con una pedalata dentro l’acqua potrai dire: “Ti saluto, cellulite!”

di  | 
Con il metodo Acquago, nuova versione dell’acquabiking, con sedute di 30 o 45 minuti, in una speciale cabina individuale su un’apposita cyclette e immerse nell’acqua fino alla vita, è veramente possibile debellarla

 

Combattere la cellulite e mantenersi in forma pedalando in acqua? Ebbene sì, con il metodo Acquago è davvero possibile! Grazie a questa nuova versione dell’acquabiking, per 30 o 45 minuti, in una speciale cabina individuale si pedala su un’apposita cyclette immersi nell’acqua fino alla vita. Il ritmo della pedalata è modulabile e associato a 22 getti che rilasciando ozono, ossigenano la pelle creando così un effetto micropeeling che grazie alla miscela di acqua e ozono stimola il rinnovo della pelle, rendendola più compatta e levigata.

acquago-roma-trieste-2
Dotata di televisore, la cabina si riempie d’acqua (priva di cloro) a inizio attività per svuotarsi alla fine, con una continua igienizzazione. Inoltre, durante la pedalata, il guscio cambia colore, con tutti i benefici della cromoterapia.

Aquago
Con il metodo Acquago, di seduta in seduta la muscolatura si rassoda, la cellulite diminuisce e la figura si assottiglia. Gli effetti di questa attività sono davvero sorprendenti: la circolazione migliora, si acquista tonicità, si bruciano calorie e la figura viene modellata. La pedalata, risulta meno faticosa perché addolcita dall’acqua e in questo modo si riducono ritenzione idrica e cellulite, con risultati evidenti sulle gambe e sul girovita.

acquago
Dopo il grande successo ottenuto a Parigi, dove sono presenti molti centri Acquago, in Italia è possibile praticare questo metodo di allenamento nei due centri di Milano e Roma, dotati di diverse cabine individuali grazie alle quali potrete finalmente dire bye bye alla cellulite e mantenervi in forma senza doversi sottoporre a intensi allenamenti.

acquago-roma-trieste-3

Il centro Acquago di Roma

Sito: acquago.it
Image credits: Acquago.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.