Provato per voi

Credevo fosse detersivo, invece era un profumo

di  | 
Il flacone clean spray aggiunge ironia e originalità al Pink Fresh Couture, la nuova fragranza di Moschino. Che per lanciarla ha richiamato Linda Evangelista, classe 1965

 

Dopo lo strepitoso successo del Moschino Fresh Couture, creato da Jeremy Scott per la maison Moschino, ecco la versione estiva che si preannuncia come il must di questa stagione. Il Moschino Pink Fresh Couture ripropone l’ironico flacone clean spray dove ironia e originalità avvolgono la nuova fragranza femminile della nuova divertente creazione olfattiva firmata Moschino. L’idea è quella di contrapporre la preziosità e il lusso di una essenza haute couture con il contenitore del più ordinario e comune dei prodotti utilizzati per le pulizie domestiche.
Infatti il flacone “clean spray” diventa un oggetto assolutamente iconografico perché, anche se non ha un valore aspirazionale in sé, è unico e irrinunciabile se associato ad una preziosa fragranza di un brand di lusso.
Si crea così la dicotomia tra “high” e “low” e tra “esclusività” e “mass market”… cosa potrebbe essere più Moschino di questo?

A dimostrazione di ciò che sosteniamo nel nostro magazine, un’ulteriore nota di merito va data al fatto di aver scelto per la campagna pubblicitaria la sempre splendida Linda Evangelista, classe 1965, scelta al posto di modelle di nuova generazione.


Ragione di più perchè anche voi come noi, non potrete che essere conquistate da questo profumo ironico e sorprendente, che gioca tra accenti di assoluta freschezza e seducente femminilità. La sua fragranza appartiene al gruppo Floreale Fruttato ed è composta dalle note di testa del pompelmo rosa, del ribes nero e del mughetto associate alle note di cuore della rosa, del melograno e del giacinto rosa, mentre le note di base sono quelle del muschio animale, dell’ambroxan e del cedro.

Salva

Salva

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.