Beauty 50

Fotocronaca di un evento annunciato nella boutique Caudalie

di  | 
Nella splendida location dell'unico punto vendita italiano della celebre maison de beautè francese, nel cuore della vecchia Milano, le nostre lettrici sono state protagoniste del Laboratorio Crushed Cabernet e hanno potuto creareha potuto creare la propria crema gommage personalizzata. Ecco le immagini dell'evento, che avrà un seguito

 

evento caudalie signoresidiventa 1

Le nostre lettirici insieme alle vinoterapeute Federica e Luisa

Le nostre lettrici hanno potuto godere di una serata davvero esclusiva nell’unica boutique italiana di Caudalie. La celebre maison de beautè francese le ha accolte nella splendida location nel cuore della vecchia Milano, dove tra una tisana e un bicchiere di vino dello Château Smith Haute Lafitte , le straordinarie vinoterapeute Federica e Luisa e la colloboratrice Carola, hanno regalato a ognuna di loro una seduta di Istant Beauty. Grazie a questo trattamento flash personalizzato, hanno potuto provare gli eccezionali prodotti che hanno reso Caudalie uno dei marchi più prestigiosi nel mondo dello skin care e il n.1 dei trattamenti anti età in Francia.

evento caudalie signoresidiventa 2
Il momento clou è arrivato quando Marco Iannucci, responsabile e manager della boutique, ha offerto alle nostre ospiti un vero momento di magia: ognuna di loro è stata infatti protagonista del Laboratorio Crushed Cabernet dove, seguendo le sue indicazioni, ha potuto creare la propria crema gommage che hanno portato a casa come personal gift offerto da Caudalie! Un meraviglioso mix a base di miele, zucchero di canna, pepin de resain e oli essenziali.

Marco Iannucci

Marco Iannucci, responsabile e manager della Boutique Caudalie Spa di Milano

Laboratorio Caudalie

Un momento del Laboratorio Crushed Cabernet tenuto da Marco Iannucci

lettrici da caudalie

Alcune delle nostre lettrici in azione durante il Laboratorio Crushed Cabernet

Eccovi il racconto in immagini di questa esclusiva serata e il nostro personale ringraziamento alle lettrici che hanno partecipato e a tutto lo staff della boutique Caudalie di Milano: un grande esempio di competenza, disponibilità e gentilezza.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Stay tuned perché stiamo preparando per voi altre incredibili sorprese esclusive targate Signoresidiventa&Caudalie.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.