Copia & incolla

Imita il look di Amal Clooney e adotta anche tu il total white

di  | 
L'abito bianco di Zac Posen, abbinato alla giacca dello stesso colore e alle décolleté nude e una maxi bag color tabacco è l'essenza dell'eleganza. E per ispirarsi alla moglie del bel George non occorre svenarsi. Ecco i nostri consigli

 

Raffinata, elegante e sofisticata, Miss Clooney non sbaglia mai un colpo. E anche in questo caso dimostra quanto basti avere buon gusto per esibire un look impeccabile.
Con l’arrivo della primavera è tempo di abbandonare i colori cupi e optare per tonalità più luminose, prima tra tutti il total white e Amal Clooney lo sa bene. L’ abito bianco di Zac Posen, abbinato alla giacca dello stesso colore e alle décolleté nude è l’essenza dell’eleganza. E per completare il look, Amal sceglie una maxi mag color tabacco. Come non rimanere affascinate dalla raffinetezza all’insegna della semplicità?

Amal look total white 2

E se pensate che per raggiungere lo stesso risultato sia necesssario avere un conto in banca milionario vi sbagliate, perché prendendo ispirazione dall’outifit di Amal anche noi signore possiamo essere altrettanto affascinanti. Aggiungiamo un rossetto rosso e un paio di occhiali scuri modello cateye e il gioco è fatto.
Ecco come!

amal look total white

Abito Missguided, giacca Rick Owens, borsa Orciani, décolleté Steve Madden

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.