Il trend

Impara da JLo la tendenza make up di fine estate

di  | 
Per prolungare l'effetto abbronzatura/pelle dorata, Jennifer Lopez si affida a un make up monocromatico ispirato ai colori del tramonto. Che ne dite, ci proviamo anche noi?

Lei è bellissima anche senza trucco, ma Jennifer Lopez sa creare tendenza anche in fatto di make up. Lo ha dimostrato pubblicando un post sul suo profilo Instagram  dove la regina delle fifty ladies è apparsa con un trucco monocromatico nei toni caldi del tramonto che non a caso JLo ha commentato definendolo «sunset glow».

View this post on Instagram

Sunset glow… #JLoBeauty coming soon

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

In questo scatto il suo beauty look, che si ispira ai colori e alle sfumature delle luci del tramonto, viene messo in rislato anche dall’acconciatura: uno chignon basso tiratissimo, perfetto escamotage effetto lifting. Il make up è glowing e luminoso al punto giusto e si armonizza con i toni di terracotta dell’incarnato per prolungare l’effetto abbronzatura/pelle dorata in maniera naturale e super chic. Gli occhi sono valorizzati dai colori caldi utilizzati sulla palpebra e dai giochi di luci e eombre che ben si associano ai bagliori a effetto sparkling nel beauty look della pop star.

Ma non finisce qui: il post di JLo è anche un importante annuncio. A commento delle immagini si legge infatti «#JLoBeauty coming soon» che testimonia che la sua linea di make-up è in arrivo! Non ci resta che attendere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.