CELEBRITA'

Ecco come Julia Roberts ha reso omaggio al Re del Made in Italy

di  | 
L'ex Pretty Woman ha calcato il red carpet  dei British Fashion Awards 2019 mano nella mano con Giorgio Armani del quale indossava una jumpsuit. E l'inedita coppia si è meritata una lunga standing ovation

La divina e il Re. Lei è una delle fifty ladies che più amiamo e lui lo stilista che più di ogni altro adoriamo. Stiamo parlando di Julia Roberts e di Giorgio Armani, che mano nella mano hanno calcato il red carpet  dei British Fashion Awards 2019. Tutti i riflettori erano puntati su questa golden couple e sull’outfit di Julia:  un’elegantissima jumpsuit di Armani Privé che di primo acchito sembra un abito da sera. Chi di noi non sogna di poter indossare una volta nella vita un capo così meraviglioso? Aderente, con un profondo scollo a V e luccicante come un cielo stellato grazie ai cristalli che la impreziosiscono, questo modello è davvero bellissimo e semplicemente perfetto! La clutch di velluto nero e gli orecchini in turchese sono gli accessori scelti da Julia, assolutamente in linea con lo stile di Re Giorgio.

Embed from Getty Images

Il sorriso più famoso di Hollywood, ha scelto un’acconciatura a onde che rende ancora più glam il suo ormai celebre long bob. Molto più versatile e modaiola di un long dress, la scintillante tuta by Armani Privè, rispetta la regola del black dress per le occasioni importanti stravolgendo però l’idea classica dell’abito da sera. Ennesimo esempio di quanto classe, eleganza e buon gusto siano alla base delle creazioni dello stilista, che anche Julia adora, tanto da postare sul suo seguitissimo profilo Instagram, un’immagine che la ritrae insiema a Re Giorgio e che la meravigliosa attrice commenta con un semplice The legend. Giorgio Armani”.

View this post on Instagram

The Legend. Giorgio Armani 🌟

A post shared by Julia Roberts (@juliaroberts) on

E Re Giorgio una leggenda lo è davvero, tanto che in occasione della manifestazione inglese che celebra il mondo della moda, Armani è stato premiato con il prestigioso Outstanding Achivement per il suo impegno nel mondo dell’alta moda. Julia Roberts ha dimostrato ancora una volta di essere una di noi, presentandosi sul palco con un paio di occhiali da vista, segno che il tempo passa anche per lei. Standing ovation per una delle nostre beniamine che porta con orgoglio occhiali e rughe.

Embed from Getty Images

Insieme alla Roberts, a celebrare l’orgoglio della moda italiana, un’altra musa di Re Giorgio: Kate Blanchett, anch’essa splendida nel suo abito firmato dalla maison Armani.

Embed from Getty Images

Che dire, Re Giorgio ha colpito ancora e la meravigliosa Julia pure. We love you!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.