Copia & incolla

Kate lancia il Navy style: ecco come imitarlo per essere chic

di  | 
La duchessa di Cambridge ha scelto un paio di pantaloni blu a vita alta, con bottoni a contrasto, del marchio inglese LK Bennet, una maglia a righe e un paio di decoletè in suede blue. Un look adatto anche alle signore fifty

 

Kate Middleton, accanto al principe William, ha preso parte alla presentazione della King’s Cup Regatta, una competizione nautica che avverrà questa estate e ancora una volta ha dimostrato di essere sempre perfetta in fatto di look.

Embed from Getty Images

La scelta del Navy style infatti, non poteva essere più azzeccata e perfettamente in tema con l’occasione. La duchessa di Cambridge ha scelto un paio di pantaloni blu a vita alta, con bottoni a contrasto, del marchio inglese LK Bennet, una maglia a righe french style e un paio di decoletè in suede blue. Mentre per creare un elegante contrasto, Kate ha optato per una clutch rossa.

Embed from Getty Images

Se anche a voi piace il Navy style e volete essere chic, glam ed eleganti, eccovi la nostra proposta che si ispira al look di Kate, assolutamente adatta per noi signore.

navy look katePantaloni LK Bennet, maglia New Look (Zalando), scarpe Silvia Narese, clutch Ambra Moda (Zalando)

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.