CELEBRITA'

A 61 Sharon Stone non ha paura di farsi ritrarre a seno scoperto

di  | 
Anche se i tempi di "Basic Instinct" sono lontani l'attrice non ha alcun imbarazzo a esibire il proprio corpo, con classe ed eleganza. Così sulla copertina dell'edizione portoghese di Vogue a sfoggia un invidiabile topless

 

Quando si sta bene con se stesse e con il proprio corpo, non si ha alcun imbarazzo a esibirlo, purchè lo si faccia sempre con classe ed eleganza. Proprio come nel caso di Sharon Stone, che ha posato per l’edizione portoghese della rivista Vogue mettendo in evidenza il proprio seno.

sharon stone vogue portugal 1

A 61 anni, la Stone non ha perso nulla della sua bellezza. Al contrario, l’attrice è più bella e sexy che mai. Lo dimostrano le foto pubblicate sulla sex issue di Vogue Portugal che Sharon ha condiviso sul suo account Instagram, dicendo che era felice di aver “lavorato con una squadra meravigliosa”.

sharon stone vogue portugal 2

Le fotografie  sono opera del fotografo Branislav Simoncik che in uno scatto ha ritratto la bella Sharonin topless, galleggiante in una piscina. Nel secondo invece l’attrice è  seduta e indossa un semplice body e calze a rete in una posa decisamente sexy che non può non farci pensare al suo personaggio in Basic Instinct, girato ormai 27 anni fa.

sharon stone vogue portugal 3

E per rimarcare il concetto, nel terzo scatto, la Stone indossa un lungo abito bianco dallo spacco profondo che rivela le sue gambe interminabili, mentre la scollatura lascia intravvedere il seno

Image credits: Instagram

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.