Indossa lo stile

Look 50: vi presentiamo la moda per le signore come noi e voi

di  | 
Non servono modelle professioniste per mettere in evidenza fascino e classe: lo dimostrano questi scatti in cui donne cinquantenni... normali vestono i capi della collezione Autunno-Inverno 2017 di grandi stilisti

 

Moda ed eleganza non hanno bisogno di essere indossate da modelle professioniste per mettere in evidenza fascino e classe. Ve lo dimostriamo con questi scatti in cui cinquantenni “normali” indossano i capi dell’ultima collezione Autunno/Inverno 2017 di grandi stilisti. Outifit moderni, elganti, classici e sportivi chic, adatti a varie occasioni che sono quelle che ognuna di noi vive durante una normale giornata con i must have della moda di questa stagione.
Per essere sempre fashion e alla moda seguite i nostri consigli di stile, pensati apposta per voi, che come noi, vivete con orgoglio il vostro essere donna.

Tutti gli abiti e le borse sono in vendita da MANGANINI ABBIGLIAMENTO
Via Astesani, 8 – Milano

E MEETING SIA

Affrontate la riunione di lavoro indossando una giacca in lana (Circolo) su una tunica in velluto color cioccolato con spolverino coordinato (OttoD’Ame) abbinata al pantalone fantasia (OttoD’Ame). La capiente borsa in pelle stampa cocco è perfetta per contenere il necessario per il vostro meeting (Orciani – Modello Sveva).

08 lavoro d

08 dany lavoro 02

08 dany lavoro 3

SPORTIVO CHIC PER L’UFFICIO

Cominciate la giornata indossando il caldo piumino color cobalto (Save The Duck) abbinato alla giacca in lana melange della stessa tonalità (Circolo). La maglia in lana arricchita dal collo in taffetà di seta (Why Ci) è perfetta con il pantalone in jeans con bande orizzontali (Shaft). La big bag in pelle martellata (Orciani- Modello Sveva) riprende le cromie dell’outfit.

01 completo blu ap

03 completo blu

VIVI IL TUO TEMPO LIBERO

Un look elegante e d’effetto per tutto il giorno. Il giaccone imbottito (Peuterey) in vera piuma d’oca e con collo in volpe è il passpartout ideale  per il vostro inverno. Indossatelo sopra la giacca in ciniglia color tabacco (D.Exterior) abbinata al pantalone a fantasia geometrica in lana (D.Exterior) e al dolcevita in chachemire dal collo con taglio asimettrico (Liviana Conti). La borsa in pelle (Michael Kors) riprende i toni caldi della giacca.

01 lavoro paola copia

02 paola lavoro 1

manganini

APERITIVO FASHION

A fine giornata premiatevi con un aperitivo scegliendo un look sofisticato composto da un cappottino sfoderato in lana morbida (Otto D’Ame) e da una giacca corta in lana bouclè arricchita da paillettes (Otto D’Ame). L’ensamble camicia e pantalone a fantasia geometrica (Otto D’Ame) si completa con la borsa in pelle color tabacco (Michael Kors).

01 completo katia ap

03 katia 1

02 completo katia giorno

VOGLIA DI COLORE

Ravviviamo l’autunno con tinte vivaci adatte a tutte le ore del giorno, indossando il cappottino color lampone in lana bouclè (Circolo) e un completo elasticizzato in microfibra composto dalla lunga casacca e dal pantalone a fantasia floreale a zampa (Maliparmi).  A rendere ancora più fashion il vostro outfit, la stola in chachemire fucsia (Botta) e la borsa a cartella in pelle stampa cocco (Orciani – Modello Sveva).

manganini

manganini

manganini
POMERIGGIO IN VERDE

Raggiungi le amiche per un pomeriggio di shopping scegliendo l’abbinamento cromatico tra i toni del verde e del blu che rende questo outfit di grande effetto. Il cappotto in lana cotta dal taglio a sacchetto (e Wooluzione) è indossato sopra la morbida camicia in seta a fantasia cachemire (Caliban) abbinata ai pantaloni in lana modello palazzo (Shaft). Perfetta la borsa in pelle a mano (Orciani – Modello Sveva) che riprende le cromie del look.

manganini
manganini§manganini

EVVIVA IL CASUAL

Per le più freddolose il giaccone sportivo con tasche applicate, imbottito in vera piuma d’oca e con il cappuccio con bordo in murmasky (Woolrich) è l’ideale per affrontare le giornate invernali. Il suo color verde militare si abbina perfettamente al pantalone a fantasia geometrica (Maliparmi) e al maglione in lana color corallo con scollo a V (Alfa) che ne richiama i dettagli cromatici. Comoda e capiente la borsa in pelle a stampa cocco (Orciani – Modello Sveva).

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

INVITO A CENA

Non è neccessario essere appariscenti per sentirsi eleganti, basta scegliere i giusti capi, come il giaccone in lana black&white con inserti rosso carminio a contrasto su maniche e polsi (Pinko). L’ensamble composto dal morbido pantalone in velluto (Pinko) e la casacca in lana con inserti in velluto sulla schiena (Pinko) sono perfetti per una cena informale nel segno della raffinatezza. A completare il look, la borsa in pelle con borchie dorate (Michael Kors).

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

L’INTRAMONTABILE ANIMALIER

Un outfit passpartout che esprime grinta e buon gusto, adatto a ogni occasione dove la stampa animalier si sposa perfettamente al total black. Il giaccone reversibile in pelliccia ecologica e tessuto tecnico imbottito (Save The Duck) ravviva la tinta unita del pantalone in lana dal taglio jappo (Peserico) e della maglia in ciniglia con scollo a V (D. Exterior). Di grande effetto la borsa in pelle nera con borchie dorate (Michael Kors).

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

EVENTO GLAMOUR  

Per essere sicure di non passare inosservate grazie alla propria eleganza a originalità, bastano due capi ton sur ton: il gilet in ecopelliccia effetto mongolia color muschio (BLF) e la jumpsuit in viscosa a microfantasia molto femminile grazie agli oblò sulle spalle e al volant che arricchisce la parte superiore (Michael Kors). La piccola tracolla ovale in pelle verde oliva (Michael Kors) con il dettaglio della catena dorata, completa alla perfezione questo outfit.

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

CLASSIC STYLE

Quando la semplicità è sinonimo di eleganza l’arma vincente è il classico cappotto a vestaglia in lana e chachemire (Antonelli) indossato sopra al tubino in lana a righe orizzontali irregolari e arricchito dal volant delle maniche (Etoui Couture). Un outfit che farà di te una donna raffinata e di grande charme adatto per una cerimonia o per un evento.

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

SUL LUNGOLAGO

Vivete la vostra serata scintillante con lo spirito di chi indossa con disinvoltura il total black di un abito lungo in maglia con spacco importante (Liviana Conti) abbinato alla giacca a cappa in lana tempestata di paillettes ton sur ton (Otto D’Ame). Impreziosite questo outfit con l’originale collana degradè (Saint Leon).

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

NIGHT CHARME

Per non farsi cogliere impreparate dalle festività, un capospalla di grande impatto è la pelliccia ecologica bicolor con maniche in tessuto (Lorca) e il classico tubino nero rivisitato con il dettaglio di perle e borchie che sottolineano la geometria dello spacco (Pinko). A completare il look la piccola tracolla in pelle nera (Michael Kors) con il dettaglio della catena dorata.

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

BORCHIE CHE PASSIONE

La femminilità di un look aggressive viene messa in risalto dalle borchie dorate, vero trend di questa stagione, che qui sottolineano lo scollo rotondo della maglia in lana, le linee della gonna longuette dall’ampio spacco, il collo della mantella in chachemire e la clutche in pelle nera (tutto Michael Kors).

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

SCRIVI TITOLO Scrivi testo....
SCRIVI TITOLO Scrivi testo....

Photo Credits: Antonio Stella
Fashion Stylist: Paola Sbaraini
Make Up Artist: Ana Obada per Diadema Academy
Hair Stylist: Lucia Gibilisco per Diadema Academy
Hospitality: Casa Annalisa di Daniela Galli – Feriolo (VB)

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

3 Comments

  1. rosalia Arnaldi

    8 Novembre 2017 at 10:05 pm

    dove si possono acquistare i capi indicati. Sono molto adattabili e comodi.
    abito in provincia di Cuneo ….vicino a casa mai cè un outlet MONDOVICIno.
    Fatemi sapere via mail.
    Grazie Rosalia Arnaldi

  2. Anna

    9 Novembre 2017 at 5:27 am

    Molto interessante

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.