CURIOSITA' DAL MONDO

Mettete dei fiori, ma anche della frutta e verdura nei vostri vestiti

di  | 
Meredith Wing, illustratrice asiatica conosciuta come Mooomooi, su Instagram ha un grandissimo seguito grazie alle sue originali creazioni

 

moomooi_3
E’ proprio vero che la creatività femminile non ha limiti. Ce lo dimostra Meredith Wing, illustratrice asiatica meglio conosciuta come Mooomooi, che su Instagram ha un grandissimo seguito grazie alle sue creazioni, decisamente uniche e originali.
La particolarità delle opere di Meredith è data dalla realizzazione dei disegni di figure femminili che Meredith “veste” utilizzando unicamente frutta, fiori, verdure e ortaggi. Per ogni disegno un modello diverso, che crea un vero e proprio stile di haute couture, non da indossare ma da ammirare.
Una volta realizzate le opere vengono infatti fotografate, dando vita a stampe bidimensionali, che diventano originali e bellissimi oggetti di arredo.

moomooi_12
La sua passione per la moda, Moomooi,  la celebra attraverso i materiali che utilizza: dai petali dei fiori alle foglie d’insalata, le sue modelle disegnate vivono nella tridimensionalità e nella creatività delicata e giocosa, che fa di questa artista una delle più ricercate anche dalle case di moda che l’arruolano per le loro campagne pubblicitarie.

moomooi_2
Eccovi alcune delle creazioni di Moomooi che ci hanno particolarmente colpito!

moomooi_5

 

moomooi_1

moomooi_4

  moomooi_13

Sito internet: http://moomooi.com/
Instagram: @moomooi
Facebook: https://www.facebook.com/MooMooibyMeredithWing/

Image credits: moomooi.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.