Belli capelli

Mettiti in testa un po’ di lilla con la tinta castana Chocolate Lilac

di  | 
Questa nuance, adatta a ogni misura di capello, è il vero trend cromatico di stagione con i tipici riflessi che partono dalla base più scura e si estendono alle lunghezze naturalmente più chiare, conferendo eleganza

 

Avete voglia di abbandonare i riflessi chiari provocati dal sole e di rinnovare il vostro hairlook? All’insegna dell’hashtag @chocolatelilachair ecco la soluzione per regalare un po’ di colore alle chiome castane.
Il nuovo colore dell’anno è infatti Chocolate Lilac, ovvero una bellissima nuance castana che fonde la base castano cioccolato ai riflessi violetti del balayage. Lanciato da Tiare Kupenga, hair stylist del salone Vivo Hair and Skin Clinic in Nuova Zelanda, questo colore è il vero trend di stagione.

chocolate-lilac-

Versatile e decisamente in tema con l’autunno, rispetto alle altre nuance cromatiche ha il vantaggio di essere molto luminoso e camaleontico.  L’effetto varia infatti a seconda che ci si trovi alla luce artificiale o naturale e ricorda i colori del vino in tutte le sue svariate sfaccettature.

capelli-chocolate-lilac

I riflessi lilla partono dalla base più scura e si estendono alle lunghezze naturalmente più chiare, che in questo modo faranno emergere ancora di più la sfumatura cromatica, creando così un effetto tridimensionale. Questo nuovo colore è adatto a ogni lunghezza, a pieghe mosse o lisce ed è perfetto per chi vuole cambiare il proprio hair look senza scolvongerlo ma conferendogli un’eleganza sofisticata, dall’aspetto molto naturale e decisamente molto trendy.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.